L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Schegge di follia – Primo sguardo alla serie televisiva

Schegge di follia – Primo sguardo alla serie televisiva

Di Marlen Vazzoler

Un adattamento moderno del film cult Schegge di follia (Heathers), la commedia nera diretta da Michael Lehmann con Winona Ryder, Lisanne Falk, Shannen Doherty, Kim Walker e Christian Slater, debutterà il prossimo anno su Paramount Network.

Grazie al teaser pubblicato dall’account Instagram dello show, accompagnato dalla canzone ‘Run Run Blood‘ dei Phantogram, possiamo farci un’idea di quello che è stato ideato per questo reboot, una serie antologica di 10 episodi.

Coming in 2018 to the Paramount Network. #Heathers #☠️

Un post condiviso da Heathers (@heathers) in data:

A differenza del film Heather McNamara (Jasmine Mathews) è una ragazza di colore lesbica, Heather Chandler (Melanie Field) è una leader non convenzionale che comanda attraverso la paura, usando l’intimazione e un incredibile senso della moda.
Heather Duke, interpretata da Shannen Doherty nella versione originale, è uno studente gay interpretato da Brendan Scannell. L’attenzione di Duke si dividerà tra un omicidio, e la matrigna opportunista di nome Jade (Selma Blair), una spogliarellista che non vede l’ora che la madre 82enne del marito tiri le cuoia.
Grace Victoria Cox sarà Veronica (Winona Ryder nel film) mentre James Scully è J.D. (originariamente col volto di Christian Slater).

Shannen Doherty avrà un ruolo chiave come guest star.

Fonti Deadline, heathers, Tv Guide

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: il film dal 30 maggio su Sky Cinema e in streaming su NOW 13 Maggio 2021 - 12:47

Mortal Kombat, la nuova trasposizione cinematografica della famosa serie videoludica, arriverà in Italia in prima assoluta il 30 maggio su Sky Cinema uno alle 21.15 e in streaming su NOW.

La serie This Is Us terminerà con la stagione 6 13 Maggio 2021 - 12:00

Il creatore di This Is Us Dan Fogelman aveva in più di un’occasione anticipato che la serie sarebbe finita con la stagione 6 e ha recentemente ribadito la cosa nel corso di un’intervista.

Superman & Lois: il trailer dei nuovi episodi, la serie torna il 18 maggio 13 Maggio 2021 - 11:15

La serie con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch tornerà in USA martedì prossimo. Cosa sta combinando la famiglia Kent?

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.