L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Schegge di follia – Primo sguardo alla serie televisiva

Schegge di follia – Primo sguardo alla serie televisiva

Di Marlen Vazzoler

Un adattamento moderno del film cult Schegge di follia (Heathers), la commedia nera diretta da Michael Lehmann con Winona Ryder, Lisanne Falk, Shannen Doherty, Kim Walker e Christian Slater, debutterà il prossimo anno su Paramount Network.

Grazie al teaser pubblicato dall’account Instagram dello show, accompagnato dalla canzone ‘Run Run Blood‘ dei Phantogram, possiamo farci un’idea di quello che è stato ideato per questo reboot, una serie antologica di 10 episodi.

Coming in 2018 to the Paramount Network. #Heathers #☠️

Un post condiviso da Heathers (@heathers) in data:

A differenza del film Heather McNamara (Jasmine Mathews) è una ragazza di colore lesbica, Heather Chandler (Melanie Field) è una leader non convenzionale che comanda attraverso la paura, usando l’intimazione e un incredibile senso della moda.
Heather Duke, interpretata da Shannen Doherty nella versione originale, è uno studente gay interpretato da Brendan Scannell. L’attenzione di Duke si dividerà tra un omicidio, e la matrigna opportunista di nome Jade (Selma Blair), una spogliarellista che non vede l’ora che la madre 82enne del marito tiri le cuoia.
Grace Victoria Cox sarà Veronica (Winona Ryder nel film) mentre James Scully è J.D. (originariamente col volto di Christian Slater).

Shannen Doherty avrà un ruolo chiave come guest star.

Fonti Deadline, heathers, Tv Guide

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).