SerieTV News Trailer & Video

Schegge di follia – Primo sguardo alla serie televisiva

Pubblicato il 29 agosto 2017 di Marlen Vazzoler

Un adattamento moderno del film cult Schegge di follia (Heathers), la commedia nera diretta da Michael Lehmann con Winona Ryder, Lisanne Falk, Shannen Doherty, Kim Walker e Christian Slater, debutterà il prossimo anno su Paramount Network.

Grazie al teaser pubblicato dall’account Instagram dello show, accompagnato dalla canzone ‘Run Run Blood‘ dei Phantogram, possiamo farci un’idea di quello che è stato ideato per questo reboot, una serie antologica di 10 episodi.

Coming in 2018 to the Paramount Network. #Heathers #☠️

Un post condiviso da Heathers (@heathers) in data:

A differenza del film Heather McNamara (Jasmine Mathews) è una ragazza di colore lesbica, Heather Chandler (Melanie Field) è una leader non convenzionale che comanda attraverso la paura, usando l’intimazione e un incredibile senso della moda.
Heather Duke, interpretata da Shannen Doherty nella versione originale, è uno studente gay interpretato da Brendan Scannell. L’attenzione di Duke si dividerà tra un omicidio, e la matrigna opportunista di nome Jade (Selma Blair), una spogliarellista che non vede l’ora che la madre 82enne del marito tiri le cuoia.
Grace Victoria Cox sarà Veronica (Winona Ryder nel film) mentre James Scully è J.D. (originariamente col volto di Christian Slater).

Shannen Doherty avrà un ruolo chiave come guest star.

Fonti Deadline, heathers, Tv Guide

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.