L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rememory – Peter Dinklage protagonista di uno sci-fi indipendente, trailer

Rememory – Peter Dinklage protagonista di uno sci-fi indipendente, trailer

Di Marlen Vazzoler

All’edizione di quest’anno del Sundance Film Festival era stato presentato il film indipendente fantascientifico Rememory, scritto e diretto da Mark Palansky, su un misterioso congegno in grado di estrarre le memorie delle persone, registrarle e mostrarle.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La trama:

Il film esplora la morte inspiegabile di Gordon Dunn (Martin Donovan), un pioniere scientifico e visionario il cui corpo viene trovato poco dopo la presentazione del suo nuovo lavoro: un dispositivo in grado di estrarre, registrare e riprodurre i ricordi di una persona. La moglie di Gordon, Carolyn (Julia Ormond), si ritira nella sua casa e taglia i contatti con il mondo esterno quando si presenta un uomo misterioso (Peter Dinklage). Dopo aver rubato la macchina, la usa per cercare di risolvere il mistero, iniziando un’indagine nei ricordi che lo porteranno in luoghi imprevisti e pericolosi.

Nel cast: Peter Dinklage, Julia Ormond, Martin Donovan, Evelyne Brochu, Henry Ian Cusick ed Anton Yelchin.

Rememory verrà distribuito in esclusiva su Google Play dal 24 agosto 2017 e nelle sale americane dall’8 settembre 2017.

Fonte Lionsgate Movies

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.