Perry Mason – Pizzolatto esce per True Detectives, nuovi sceneggiatori

Perry Mason – Pizzolatto esce per True Detectives, nuovi sceneggiatori

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Robert Downey Jr. sarà il nuovo Perry Mason?

Il nuovo show di Perry Mason della HBO prodotto dal Team Downey (Robert Downey Jr. e sua moglie Susan) ha perso il creatore di True Detective, Nic Pizzolatto perché lo scrittore deve spostare la sua attenzione sulla terza stagione dello show che ha ricevuto da poco il via libera, dopo il casting del premio Oscar Mahershala Ali.

Al suo posto sono stati assunti per questo re-imagining Rolin Jones e Ron Fitzgerald che hanno iniziato la loro carriera con la commedia nera Weeds con Mary-Louise Parker. Nel loro curriculum anche United States of Tara con Toni Collette e Friday Night Lights.
Separatamente Fitzgerald ha lavorato a Prime Suspect con Maria Bello e Last Resort, mentre Jones a Boardwalk Empire, Low Winter Sun e The Exorcist.

Il progetto era nato sei anni fa, come film alla Warner Bros. con Downey Jr. nella parte del protagonista. Se lo show riuscirà a vedere la luce, questo sarà il più importante impegno televisivo dell’attore sin dai tempi di Ally McBeal.

Fonte Deadline

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Ammazzati amore mio: Jennifer Lawrence protagonista del film di Lynne Ramsay 12 Aprile 2024 - 22:08

Prima di girare Stone Mattress, Lynne Ramsay potrebbe filmare l'adattamento cinematografico di Ammazzati amore mio con Jennifer Lawrence

I Puffi: Nick Offerman, Natasha Lyonne, Octavia Spencer, Kurt Russell e molti altri nel cast 11 Aprile 2024 - 20:34

Nick Offerman, Natasha Lyonne, Octavia Spencer, Kurt Russell tra i doppiatori del nuovo film dei Puffi in arrivo a San Valentino nel 2025

Teenage Mutant Ninja Turtles: L’Ultimo Ronin – In sviluppo un film live action con rating R 11 Aprile 2024 - 19:12

Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin adatterà per il grande schermo la miniserie a fumetti Teenage Mutant Ninja Turtles: L'Ultimo Ronin realizzata da Peter Laird e Kevin Eastman.

Prophecy: Prime foto del live action italiano basato sul manga di Tetsuya Tsutsui 10 Aprile 2024 - 17:06

Il manga Prophecy di Tetsuya Tsutsui verrà adattato in un film live action da Brandon Box (Dampyr, live action di Tiger Mask).

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI