LEGGI ANCHE: Robert Downey Jr. sarà il nuovo Perry Mason?
Il nuovo show di Perry Mason della HBO prodotto dal Team Downey (Robert Downey Jr. e sua moglie Susan) ha perso il creatore di True Detective, Nic Pizzolatto perché lo scrittore deve spostare la sua attenzione sulla terza stagione dello show che ha ricevuto da poco il via libera, dopo il casting del premio Oscar Mahershala Ali.
Al suo posto sono stati assunti per questo re-imagining Rolin Jones e Ron Fitzgerald che hanno iniziato la loro carriera con la commedia nera Weeds con Mary-Louise Parker. Nel loro curriculum anche United States of Tara con Toni Collette e Friday Night Lights.
Separatamente Fitzgerald ha lavorato a Prime Suspect con Maria Bello e Last Resort, mentre Jones a Boardwalk Empire, Low Winter Sun e The Exorcist.
Il progetto era nato sei anni fa, come film alla Warner Bros. con Downey Jr. nella parte del protagonista. Se lo show riuscirà a vedere la luce, questo sarà il più importante impegno televisivo dell’attore sin dai tempi di Ally McBeal.
Fonte Deadline
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.