Cinema Casting

Pedro Pascal da Narcos a The Equalizer 2

Pubblicato il 22 agosto 2017 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Antoine Fuqua è pronto per tornare dietro la macchina da presa per il sequel di The Equalizer – Il vendicatore, adattamento cinematografico della celebre serie televisiva degli anni ottanta Un giustiziere a New York, arrivato nelle nostre sale nel 2014.

Confermato il ritorno del protagonista Denzel Washington. Per l’attore si tratta della 4° collaborazione con il regista, dopo Training Day, The Equalizer, appunto, e I Magnifici 7. Con lui la new entry Pedro Pascal, volto noto della serie Netflix Narcos (è l’ispettore Peña). Non esistono al momento dettagli sul suo ruolo ma sembra che sarà lui il villain di questa nuova avventura, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Il primo film racconta la storia di Robert McCall, detective privato ed ex agente segreto che decide di fingere la sua morte per vivere una tranquilla vita in campagna. Quando una giovane prostituta viene minacciata dai suoi sfruttatori, Robert decide di tornare in azione, provocando l’ira della feroce mafia russa.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00PKO2QJO” partner_id=”swfilippo-21″]

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Fonte: ComingSoon