GUARDA ANCHE: Il primo teaser di Pacific Rim: Uprising e la descrizione dei nuovi Jaeger
Durante il Comic-Con di San Diego abbiamo scoperto molte novità su Pacific Rim: Uprising, tra cui la descrizione dei nuovi Jaeger e il primo teaser, mentre ora Universal e Legendary Pictures ci aggiornano sulla data di uscita: il sequel di Stephen S. DeKnight non arriverà nelle sale americane il 23 febbraio 2018, bensì un mese dopo, il 23 marzo. Affronterà la concorrenza di Isle of Dogs (nuovo film in stop-motion di Wes Anderson), Gnomeo & Juliet: Sherlock Gnomes (sequel di Gnomeo e Giulietta), Action Point (commedia con Johnny Knoxville) e il nuovo Robin Hood con Taron Egerton; l’attesissimo Ready Player One di Steven Spielberg uscirà la settimana successiva.
Ecco le prime informazioni sulla trama:
Sono trascorsi dieci anni dalla Battaglia della Breccia, e gli oceani sono fermi ma irrequieti. Legittimato dalla vittoria nella Breccia, il programma Jaeger si è evoluto nella forza globale di difesa più potente nella storia umana. Ora il PPDC si rivolge ai migliori e più brillanti per diventare la prossima generazione di eroi. Quando la minaccia dei Kaiju ritornerà, saremo pronti.
Il protagonista sarà John Boyega nel ruolo di Jake Pentecost.
GUARDA ANCHE:
– I poster di Pacific Rim: Uprising con i nuovi Jaeger
– Ecco Gipsy Avenger, evoluzione di Gipsy Danger in Pacific Rim: Uprising
– Charlie Hunnam spiega perché non sarà in Pacific Rim: Uprising
– Stephen S. DeKnight annuncia la fine delle riprese di Pacific Rim: Uprising
– Prima immagine dei nuovi Jaeger in Pacific Rim: Uprising
– John Boyega è il figlio di Stacker Pentecost nella prima foto di Pacific Rim: Uprising
– Prima immagine di Scott Eastwood in Pacific Rim: Uprising
La prima versione della sceneggiatura di Pacific Rim: Uprising è opera di Jon Spaiths (Prometheus, Passengers, Doctor Strange), è stata riscritta da Derek Connolly (Safety Not Guaranteed, Jurassic World). Guillermo Del Toro resta coinvolto in veste di produttore, ma la sua agenda è – come al solito – molto piena, e probabilmente ha voluto lasciare la regia a Stephen S. DeKnight (showrunner della prima stagione di Daredevil e creatore di Spartacus) per dedicarsi all’adattamento di Scary Stories to Tell in the Dark (senza dimenticare altri suoi progetti come Silver e il remake di Viaggio allucinante).
John Boyega interpreterà Jake Pentecost, il figlio di Stacker Pentecost (Idris Elba), mentre Cailee Spaeny sarà la protagonista femminile; nel cast anche Scott Eastwood, Jing Tian, Levi Meaden, Adria Arjona e Zhang Jin. Non tornerà Charlie Hunnam, ma ci sarà Rinko Kikuchi.
L’uscita americana è attesa per il 23 marzo 2018.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/30239]
[widget/artist/252]