Niko and the Sword of Light – Trailer della serie animata di Amazon

Niko and the Sword of Light – Trailer della serie animata di Amazon

Di Marlen Vazzoler

Dal 21 luglio su Prime Video America è cominciato lo streaming della serie animata Niko and the Sword of Light basata sulla graphic novel animata degli Imaginism Studios, Inc. e dello Studio NX
niko-cover
Il cartone è indirizzato ad un pubblico di bambini tra i 6 e gli 11 anni, il pilot ha vinto un premio Emmy.
Niko and the Sword of Light follows racconta la storia di Niko, un bambino di 10 anni e l’ultimo della sua specie, in un strano e fantastico mondo mentre s’imbarca in un’impresa epica per sconfiggere l’oscurità e riportare la luce nel suo paese.

Il cast dei doppiatori è composto da: Tom Kenny (SpongeBob SquarePants), Andre Robinson (Doc McStuffins), Steve Blum (Star Wars: Rebels), Kevin Michael Richardson (The Penguins of Madagascar), Jim Cummings (Shrek) e Kari Wahlgren (Kung Fu Panda: Legends of Awesomeness).
niko-(1)
niko-(2)
niko-(3)
niko-(4)
niko-(5)
niko-(6)
La trama:

Una piaga di ombre ha investito tutta la terra, trasformando delle innocenti creature in mostri terribili. Un campione rimane ancora per combattere l’oscurità e per riportare il mondo alla luce: Niko. Armato della sua spada magica e guidato da una determinata principessa, il giovane Niko si reca al Vulcano Maledetto per affrontare il malvagio stregone Nar Est e liberare la sua gente dalla loro magica prigione.

Niko and the Sword of Light è animato dalla Titmouse (Motorcity, Metalocalpyse, Turbo FAST, Randy Cunningham: 9th Grade Ninja). Rob Hoegee (Generator Rex, League of Super Evil, Storm Hawks, Teen Titans) è lo showrunner e il produttore esecutivo.
Vi piace Niko?
Fonti Amazon Kids, AWN
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Questo mondo non mi renderà cattivo – la recensione (senza spoiler) dei primi quattro episodi 8 Giugno 2023 - 16:00

Le nostre impressioni sui primi quattro episodi della nuova serie animata di Zerocalcare, da domani su Netflix.

Pinocchio di Zemeckis, la recensione: il coraggio di un burattino 8 Settembre 2022 - 9:01

Qual è la lezione più importante del Pinocchio Disney, 82 anni dopo? Robert Zemeckis prova a spiegarlo a quelli "dell'infanzia rovinata".

Campionati Mondiali Pokémon 2022: da oggi a Londra 18 Agosto 2022 - 16:00

Sono in corso i Campionati Mondiali Pokémon 2022, a Londra: Pokémon Masters EX e Pokémon UNITE sono sotto i riflettori, con altre novità relative al GCC e a Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto in arrivo.

Raiplay da oggi senza l’obbligo di registrazione fino al 3 aprile 10 Marzo 2020 - 14:23

Anche RaiPlay viene incontro alle esigenze degli italiani, da oggi l'intera offerta sarà disponibile immediatamente, senza registrazione

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI