L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix ha acquisito Millarworld, in arrivo film, serie e cartoni

Netflix ha acquisito Millarworld, in arrivo film, serie e cartoni

Di Marlen Vazzoler

Con un comunicato stampa oggi Netflix ha annunciato l’acquisizione della casa editrice Millarworld fondata da Mark Millar (Kick-Ass, Kingsman, Old Man Logan), che porterà alla creazione di una serie di film, show e serie per bambini disponibili esclusivamente su Netflix in tutto il mondo.

Si tratta della prima acquisizione realizzata dalla piattaforma, al momento non sono stati forniti altri dettagli in merito.

Ted Sarandos chief content officer di Netflix ha dichiarato:

“Come creatore e re-inventore di alcune delle storie e dei personaggi più memorabili della storia recente, dai Vendicatori della Marvel alle franchise di Millarworld Kick-Ass, Kingsman, Wanted e Reborn, Mark è quanto di più vicino sia possibile a un Stan Lee dei giorni nostri. Non vediamo l’ora di sfruttare il potere creativo di Millarworld per Netflix e iniziare una nuova era di narrazione globale”.

Con Millarworld Millar ha creato 18 personaggi e altrettanti mondi, tre dei quali sono stati già trasposti per il cinema: Wanted, Kick-Ass e Kingsman. Sarandos rivela che anche da queste franchise verranno realizzate delle nuove opere originali Netflix.

Inoltre Millarworld continuerà a creare e a pubblicare nuove storie e franchise sotto il marchio Netflix.

Fonte Netflix

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Mans ’66 – Si va in guerra nel nuovo trailer italiano 15 Settembre 2019 - 20:00

Le provocazioni di Ferrari e la realizzazione di un auto in grado di competere contro la casa automobilistica italiana nel nuovo trailer italiano di Le Mans '66

Black Narcissus – Nel cast Alessandro Nivola e Gemma Arterton 15 Settembre 2019 - 19:00

Alessandro Nivola e Gemma Arterton interpreteranno i protagonisti della miniserie di tre episodi Black Narcissus basata sul romanzo Narciso nero

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!