L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix ha acquisito Millarworld, in arrivo film, serie e cartoni

Netflix ha acquisito Millarworld, in arrivo film, serie e cartoni

Di Marlen Vazzoler

Con un comunicato stampa oggi Netflix ha annunciato l’acquisizione della casa editrice Millarworld fondata da Mark Millar (Kick-Ass, Kingsman, Old Man Logan), che porterà alla creazione di una serie di film, show e serie per bambini disponibili esclusivamente su Netflix in tutto il mondo.

Si tratta della prima acquisizione realizzata dalla piattaforma, al momento non sono stati forniti altri dettagli in merito.

Ted Sarandos chief content officer di Netflix ha dichiarato:

“Come creatore e re-inventore di alcune delle storie e dei personaggi più memorabili della storia recente, dai Vendicatori della Marvel alle franchise di Millarworld Kick-Ass, Kingsman, Wanted e Reborn, Mark è quanto di più vicino sia possibile a un Stan Lee dei giorni nostri. Non vediamo l’ora di sfruttare il potere creativo di Millarworld per Netflix e iniziare una nuova era di narrazione globale”.

Con Millarworld Millar ha creato 18 personaggi e altrettanti mondi, tre dei quali sono stati già trasposti per il cinema: Wanted, Kick-Ass e Kingsman. Sarandos rivela che anche da queste franchise verranno realizzate delle nuove opere originali Netflix.

Inoltre Millarworld continuerà a creare e a pubblicare nuove storie e franchise sotto il marchio Netflix.

Fonte Netflix

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Ecco Daniel Brühl con la maschera di Zemo 24 Luglio 2019 - 8:30

Daniel Brühl ha pubblicato due fotogrammi della sua incursione al Comic-Con, dove ha confermato il ritorno di Zemo in The Falcon and the Winter Soldier... stavolta con la sua maschera viola.

The Boys: trailer finale per la nuova serie Amazon 23 Luglio 2019 - 21:00

La scorretta serie sui supereroi tratta dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson arriverà il 26 luglio

Tutto pronto per Riddick 4: Vin Diesel ha ricevuto la sceneggiatura 23 Luglio 2019 - 20:15

La star della saga di Fast & Furious ha ricevuto finalmente la sceneggiatura del quarto film su Riddick, Furya

7 COSE CHE FORSE NON SAPEVATE SU IL MAGO PANCIONE ETCÌ 23 Luglio 2019 - 17:15

Videogiochi, comparsate, seguiti, Celentano e hamburger: la storia del mago pancione Etcì e di Sbadiglio, amatissimi anche... dai Power Rangers?

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".