Cinema Cinecomic

Naruto – Gli sceneggiatori di Red riscriveranno lo script del live action

Pubblicato il 16 agosto 2017 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Naruto – Michael Gracey dirigerà il live action per la Lionsgate

Il live action, basato sul manga di Naruto di Masashi Kishimoto, è ancora vivo e vegeto. Dal Hollywood Reporter arriva la notizia di un cambio alla sceneggiatura del film prodotto dalla Lionsgate, Jon ed Erich Hoeber (Red, Red 2, Meg) sono stati assunti per riscrivere lo script.

Il fumetto, pubblicato per ben 15 anni quasi ogni settimana sulle pagine di Weekly Shōnen Jump, ha generato una prima serie animata di 220 episodi intitolata Naruto, seguita da una seconda di 500 episodi intitolata Naruto: Shippuden.
Negli anni sono stati realizzati numerosi romanzi, degli adattamenti teatrali, videogiochi, undici oav (video realizzati per il mercato home video) e 11 lungometraggi animati.
Al momento sta andando in onda in Giappone, e in simulcast in Italia su Crunchyroll, la serie animata Boruto: Naruto Next Generations basata sull’omonimo manga supervisionato da Kishimoto, scritto da Ukyō Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto.

Durante il panel dedicato a Naruto al Jump Festa del dicembre 2016, è stato rivelato che Kishimoto è coinvolto nella produzione, inoltre sono state mostrate delle immagini di pre-produzione del film.

La pellicola verrà diretta da Michael Gracey, un ex artista degli VFX e regista di The Greatest Showman con Hugh Jackman. Il film è prodotto da Avi Arad con la sua etichetta l’Arad Productions.

Fonte THR

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.