LEGGI ANCHE: Narcos – Netflix rinnova la serie: confermate le stagioni 3 e 4
Narcos, la serie Netflix che ha ricostruito la storia del celebre trafficante Pablo Escobar (Wagner Moura), è pronta per fare il suo ritorno su Netflix con una terza stagione, che sarà disponibile a partire dal 1° settembre. Dopo la morte di Pablo Escobar, la DEA focalizza l’attenzione sul potentissimo Cartello di Cali, possiamo scoprire ulteriori dettagli grazie a questo video:
Ecco la sinossi ufficiale:
Ora che la caccia a Pablo Escobar si è conclusa, la DEA rivolge tutte le sue attenzioni all’organizzazione di trafficanti di droga più ricca del mondo: il Cartello Cali. Guidato da quattro potenti padrini, il Cartello opera in modo completamente diverso rispetto a quello di Escobar, offrendo mazzette al governo e tenendo le azioni violente lontane dalle cronache.
Questi i personaggi che troveremo nella nuova stagione:
Conosciamo i Re del Cartello Cali:
· Gilberto Rodriguez Orejuela (Damian Alcazar) – leader del Cartello Cali, il “boss dei boss”.
· Miguel Rodriguez Orejuela (Francisco Denis) – il cervello alla base del successo del Cartello Cali, nonché fratello di Gilberto.
· Pacho Herrera (Alberto Ammann) – il sicario dal profilo basso, a capo dei rapporti con i messicani e della distribuzione internazionale.
· Chepe Santacruz Londono (Pepe Rapazote) – a capo della sezione dell’impero della droga colombiano di New York City.
Gilberto mette in atto un piano coraggioso per allontanarsi dai suoi affari, mentre l’agente della DEA Javier Peña (Pedro Pascal) ingaggia rinforzi americani e colombiani per distruggerlo.
Durante la terza stagione, conosceremo un universo di nuovi personaggi complessi e spietati.
Tra gli altri nuovi personaggi:
· Jorge Salcedo (Matias Varela) – capo della sicurezza del Cartello Cali, che cerca di mantenere al sicuro sua moglie e i suoi figli prima dei suoi boss.
· Gli agenti della DEA Chris Feistl (Michael Stahl-David) e Daniel Van Ness (Matt Whelan), che si uniscono all’operazione con tanto entusiasmo quanta inesperienza.
· Franklin Jurado (Miguel Angel Silvestre) – l’addetto al riciclaggio di denaro del Cartello Cali, che inconsapevolmente mette sua moglie Christina (Kerry Bishe) in pericolo mortale.
· David Rodriguez (Arturo Castro) – il figlio più grande di Miguel, riluttante all’inizio ad ottenere un ruolo importante nella struttura del cartello.
Nel cast anche Pedro Pascal (Javier Peña).
José Padilha (Elite Squad, RoboCop) ed Eric Newman (I figli degli uomini) sono i produttori esecutivi della serie, mentre la produzione è a cura di Gaumont International per Netflix. Gli ideatori sono Carlo Bernard, Chris Brancato e Doug Miro.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
[widget/serietv/734-narcos]