Dopo i coloratissimi character poster dei Mane 6 della scorsa settimana, altri sei character poster di My Little Pony: The Movie
sono stati pubblicati online, dedicati ai nuovi personaggi introdotti nel film.
La principessa Skylar è doppiata da Kristin Chenoweth
Uzo Aduba è la voce della regina Novo
Songbirg Serenade ha la voce di Sia
Spike ha la voce di Cathy Weseluck
Il capitano Celaeno ha la voce di Zoe Saldana
Capper ha la voce di Taye Diggs
La trama:
Nel film, una nuova forza oscura minaccia Ponyville, e Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity s’imbarcheranno in un viaggio indimenticabile al di là di Equestria dove incontreranno nuovi amici e delle sfide emozionanti, durante la loro missione dovranno usare la magia dell’amicizia e salvare la loro casa.
Il cast dei doppiatori originali è composto da: Zoe Saldana (il capitano Celaeno), Sia (Songbird Serenade) Liev Schreiber (The Storm King), Taye Diggs (Capper), Emily Blunt (Tempest Shadow), Uzo Aduba (La regina Novo), Michael Pena (Grubber) e Kristin Chenoweth (la principessa Skylar) che forniranno le loro voci a dei nuovi personaggi, e da: Tara Strong (Twilight Sparkle), Cathy Weseluck (Spike), Andrea Libman (Pinkie Pie/Fluttershy), Tabitha St. Germain (Rarity) e Ashleigh Ball (Applejack/Rainbow Dash) le doppiatrici originali della serie animata My Little Pony: Friendship is Magic.
My Little Pony: The Movie, diretto da Jayson Thiessen, uscirà nei cinema americani il 6 ottobre 2017.
Fonte My Little Pony: The Movie
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.