SerieTV News Trailer & Video

Mr. Robot – Primo trailer per la stagione 3

Pubblicato il 05 agosto 2017 di Lorenzo Pedrazzi

USA Network ha pubblicato il primo trailer della terza stagione di Mr. Robot, che debutterà sul canale americano il prossimo 11 ottobre e sarà composta da dieci episodi.

Il trailer è narrato dalla voce di Tyrell (Martin Wallström), che declama il testo di Democracy di Leonard Cohen mentre le immagini sembrano suggerire una progressiva discesa nel caos. Alla fine della seconda stagione, Elliot (Rami Malek) si era convinto che Tyrell non fosse reale, e aveva tentato di cancellare il malware della fase 2, ma lo stesso Tyrell – che non è affatto un parto della sua immaginazione – gli ha sparato per fermarlo.

Potrete vedere il trailer qui di seguito:

È inoltre disponibile la prima foto del personaggio di Bobby Cannavale, Irving, “un laconico e pragmatico vecchio venditore di auto usate” che debutterà proprio nella terza stagione:

Mr. Robot si è imposta come una delle serie drammatiche di maggior successo degli ultimi due anni. Ha vinto tre Golden Globe come Miglior Serie Drammatica, Miglior Attore Protagonista in una Serie Drammatica (Rami Malek) e Miglior Attore Non Protagonista (Christian Slater), e due Emmy per il Miglior Attore Protagonista in una Serie Drammatica (Rami Malek) e per la Miglior Composizione Musicale per una Serie (Mac Quayle).

Il cast include anche Carly Chaikin, Portia Doubleday, Craig Robinson, Joey Bada$$, Chris Conroy, Grace Gummer, Michael Cristofer, Stephanie Corneliussen e BD Wong, altro volto nuovo della terza stagione.

Vi ricordo che Mr. Robot racconta la storia di Elliot, un hacker di grandissimo talento ma gravato da ansie sociali invalidanti (non gli piace essere toccato, ha difficoltà a stabilire relazioni) che lotta contro lo strapotere delle multinazionali. Il suo obiettivo principale è la E-Corp, la più grande corporation del mondo, apparentemente inattaccabile… almeno fino a quando Elliot non viene contattato da Mr. Robot (Slater) e dalla sua Fsociety, un gruppo di hacker che ha un piano per smantellare l’ordine economico mondiale. L’ideatore della serie è Sam Esmail.

LEGGI ANCHE: Mr. Robot, la recensione dell’episodio pilota

Fonte: SlashFilm

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/artist/2166,22118]