Cinema Attualità

È morto Sonny Landham, aveva recitato in Predator e 48 Ore

Pubblicato il 19 agosto 2017 di Filippo Magnifico

Sonny Landham è morto a 76 anni nell’ospedale di Lexington, in Kentucky, in seguito ad un’insufficienza cardiaca. La notizia è stata confermata dalla sorella Dawn Boehler.

Noto per i suoi ruoli in film d’azione negli anni ’80, Sonny Landham, discendente del popolo Cherokee e del popolo Seminole, aveva iniziato la sua carriera nel mondo del porno. Nel 1979 la partecipazione al film cult di Walter Hill I guerrieri della notte, che gli aveva permesso di entrare nel giro di film d’azione. Durante la sua carriera era comparso in pellicole come I guerrieri della palude silenziosa, Poltergeist – Demoniache presenze, 48 ore, Predator e Sorvegliato speciale con Sylvester Stallone.

Negli ultimi anni aveva messo da parte il cinema per dedicarsi alla politica, proponendosi come candidato alla carica di governatore del Kentucky nel 2002 e per il Senato degli Stati Uniti per il Partito Libertario nel 2008.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

[widget/artist/51730]

Fonte: Deadline