Molly’s Game – Trailer Announcement del film con Jessica Chastain

Molly’s Game – Trailer Announcement del film con Jessica Chastain

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Molly’s Game – Primo sguardo a Jessica Chastain nel film diretto da Sorkin

Domani debutterà il primo trailer di Molly’s Game che segna il debutto alla regia di Aaron Sorkin (The Social Network, A Few Good Men, The West Wing) che racconta come una ragazza di 26 anni di nome Molly Bloom che ha organizzato dal 2002 al 2011 le più esclusive partite di poker in America.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

molly's-game-trailer

La sinossi:

Molly’s Game racconta la vera storia di Molly Bloom, una giovane, intelligente, sciatrice di classe-olimpica che ha gestito le più esclusive partite di poker al mondo per un decennio prima di essere arrestata nel bel mezzo della notte da 17 agenti dell’FBI che brandivano delle armi automatiche. I suoi giocatori hanno incluso i reali di Hollywood, le stelle dello sport, i titani del mondo degli affari ed infine, a sua insaputa, la mafia russa. Il suo unico alleato era il suo avvocato difensore Charlie Jaffey, che ha appreso che Molly era molto più di quella che è stata descritta dai giornali scandalistici.

Nel cast: Jessica Chastain, Idris Elba, Kevin Costner, Chris O’Dowd, Michael Cera, Joe Keery, Rachel Skarsten, Graham Greene e Brian d’Arcy James.

Molly’s Game verrà distribuito nelle sale americane il 22 novembre.

Fonte STX Entertainment

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI