Cinema Attualità

Mission: Impossible 6 – Un piccolo incidente sul set per Tom Cruise, ecco il video

Pubblicato il 14 agosto 2017 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Tom Cruise è sempre intenzionato a dare il massimo in ogni film. A 55 anni continua ad impegnarsi per realizzare più scene d’azione possibile senza l’aiuto di controfigure. La maggior parte delle volte tutto va per il verso giusto ma possono capitare spiacevoli incidenti, come quello recentemente successo sul set di M:I 6 – Mission Impossible, il prossimo capitolo dell’adrenalinico franchise.

L’attore era impegnato ad eseguire uno stunt sui tetti di Londra, saltando da un edificio all’altro assicurato da cavi. Qualcosa però non è andata per il verso giusto, l’atterraggio non è stato eseguito correttamente, come dimostra questo video. Precisiamo che, a parte lo spavento, non sembra che l’attore si sia infortunato in maniera seria.

M:I 6 – Mission Impossible, scritto e diretto da Christopher McQuarrie con Tom Cruise nuovamente nei panni di Ethan Hunt, verrà distribuito nelle sale americane il 27 luglio 2018 e il 26 luglio 2018 nei cinema italiani. Nel cast troveremo anche Henry Cavill, prossimamente in Justice League.

Ricordiamo che Mission: Impossible – Rogue Nation è stato un grandissimo successo. La critica l’ha definito il miglior film action degli ultimi anni ed è riuscito ad incassare in tutto il mondo quasi 700 milioni di dollari.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B015E4PZ1A” partner_id=”swfilippo-21″]

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.