Bittersweet Life, pellicola del 2005 diretta dal regista sudcoreano Kim Ji-woon, è pronta per trovare nuova vita in quel di Hollywood con un remake targato 20th Century Fox. Stando a quanto riportato da Deadline, la major vorrebbe coinvolgere la star di Creed – Nato per Combattere Michael B. Jordan, affidando la regia a Jennifer Yuh Nelson (Kung Fu Panda 2 e 3).
La pellicola originale, presentato fuori concorso al 58º Festival di Cannes, ha come protagonista Lee Byung-hun (Terminator: Genisys, I magnifici 7), nel ruolo del braccio destro di un boss criminale. La sua lealtà viene messa a dura prova nel momento in cui gli viene assegnato il compito di uccidere l’amante del suo capo.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
[widget/movie/37194]