L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Miami Vice – Annunciato il reboot alla NBC

Miami Vice – Annunciato il reboot alla NBC

Di Marlen Vazzoler

La NBC ha annunciato un reboot della serie televisiva Miami Vice, creato dal team dietro ai film di The Fast and the Furious, ovvero la One Race Television di Vin Diesel, che ha stipulato un contratto con la Universal Television, e la Chris Morgan Productions di Chris Morgan, autore della sceneggiatura di sei film della saga di Fast & Furious.

Peter Macmanus scriverà la sceneggiatura basata sullo show originale, andato in onda sulla NBC per 5 stagioni dal 1984 al 1990 (112 episodi), che racconta le avventure di due detective della narcotici di Miami: James “Sonny” Crockett (Don Johnson) e Ricardo Tubbs (Philip Michael Thomas).

Nel 2006 Michael Mann, produttore esecutivo dello show, ha diretto e prodotto un lungometraggio interpretato da Jamie Foxx e Colin Farrell.

I produttori esecutivi non sono ancora stati annunciati, anche se è molto probabile che Macmanus, Morgan e Diesel copriranno questo ruolo.

Ricordiamo che alla NBC lo show tratto da Io ti prenderò, Taken è arrivato alla seconda stagione, inoltre quest’anno rivedremo il ritorno di Will & Grace.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Minions 2: la nuova clip italiana dal film Illumination 17 Agosto 2022 - 20:45

Domani arriva nei cinema Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, quinto film della saga: ecco una nuova clip in italiano.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.