L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Miami Vice – Annunciato il reboot alla NBC

Miami Vice – Annunciato il reboot alla NBC

Di Marlen Vazzoler

La NBC ha annunciato un reboot della serie televisiva Miami Vice, creato dal team dietro ai film di The Fast and the Furious, ovvero la One Race Television di Vin Diesel, che ha stipulato un contratto con la Universal Television, e la Chris Morgan Productions di Chris Morgan, autore della sceneggiatura di sei film della saga di Fast & Furious.

Peter Macmanus scriverà la sceneggiatura basata sullo show originale, andato in onda sulla NBC per 5 stagioni dal 1984 al 1990 (112 episodi), che racconta le avventure di due detective della narcotici di Miami: James “Sonny” Crockett (Don Johnson) e Ricardo Tubbs (Philip Michael Thomas).

Nel 2006 Michael Mann, produttore esecutivo dello show, ha diretto e prodotto un lungometraggio interpretato da Jamie Foxx e Colin Farrell.

I produttori esecutivi non sono ancora stati annunciati, anche se è molto probabile che Macmanus, Morgan e Diesel copriranno questo ruolo.

Ricordiamo che alla NBC lo show tratto da Io ti prenderò, Taken è arrivato alla seconda stagione, inoltre quest’anno rivedremo il ritorno di Will & Grace.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Shazam! Fury of the Gods – Le riprese cominceranno in settimana 9 Maggio 2021 - 17:00

La piccola Faithe C. Herman - interprete di Darla Dudley - rivela che comincerà a girare Shazam! Fury of the Gods questa settimana.

Omicidio a Easttown – Mare of Easttown dal 9 giugno su Sky, il trailer italiano 9 Maggio 2021 - 16:00

Il 9 giugno arriverà su Sky Omicidio a Easttown – Mare of Easttown, miniserie gialla che vede riuniti Kate Winslet e Guy Pearce dieci anni dopo un’altra miniserie, Mildred Pierce. Ecco il trailer.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.