La NBC ha annunciato un reboot della serie televisiva Miami Vice, creato dal team dietro ai film di The Fast and the Furious, ovvero la One Race Television di Vin Diesel, che ha stipulato un contratto con la Universal Television, e la Chris Morgan Productions di Chris Morgan, autore della sceneggiatura di sei film della saga di Fast & Furious.
Peter Macmanus scriverà la sceneggiatura basata sullo show originale, andato in onda sulla NBC per 5 stagioni dal 1984 al 1990 (112 episodi), che racconta le avventure di due detective della narcotici di Miami: James “Sonny” Crockett (Don Johnson) e Ricardo Tubbs (Philip Michael Thomas).
Nel 2006 Michael Mann, produttore esecutivo dello show, ha diretto e prodotto un lungometraggio interpretato da Jamie Foxx e Colin Farrell.
I produttori esecutivi non sono ancora stati annunciati, anche se è molto probabile che Macmanus, Morgan e Diesel copriranno questo ruolo.
Ricordiamo che alla NBC lo show tratto da Io ti prenderò, Taken è arrivato alla seconda stagione, inoltre quest’anno rivedremo il ritorno di Will & Grace.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.