L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
How I Met Your Mother – Lo spin-off è ancora in lavorazione

How I Met Your Mother – Lo spin-off è ancora in lavorazione

Di Lorenzo Pedrazzi

Sono passati più di tre anni da quando la CBS ha cestinato How I Met Your Dad, lo spin-off di How I Met Your Mother dove Greta Gerwig avrebbe interpretato una donna che, nel futuro, racconta ai figli come ha incontrato il loro papà. Meg Ryan era stata scritturata come narratrice, ma il progetto fallì, e il secondo tentativo del 2016 subì lo stesso destino: in quel caso furono coinvolti gli sceneggiatori Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, produttori esecutivi di This Is Us, ma la loro promozione a showrunner della serie NBC li rese indisponibili.

Ebbene, i produttori di 20th Century Fox TV non hanno alcuna intenzione di arrendersi. La presidente Dana Walden, intervistata da Deadline, ha rivelato che un terzo tentativo è in corso d’opera:

Lo studio ci proverà con altri sceneggiatori.

Walden ne ha parlato con cautela, poiché evidentemente lo sviluppo dello spin-off è ancora nelle fasi iniziali:

[Gli sceneggiatori] ricominceranno da capo. È un progetto che stiamo cucinando lentamente. Se l’idea è giusta, se l’esecuzione è giusta, lo faremo.

L’intenzione è sempre quella di ribaltare i ruoli, con una madre che racconta ai figli come ha incontrato il padre, ma non sono disponibili altri dettagli al riguardo. Vi terremo aggiornati.

how-i-met-your-mother

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.