SerieTV News

How I Met Your Mother – Lo spin-off è ancora in lavorazione

Pubblicato il 09 agosto 2017 di Lorenzo Pedrazzi

Sono passati più di tre anni da quando la CBS ha cestinato How I Met Your Dad, lo spin-off di How I Met Your Mother dove Greta Gerwig avrebbe interpretato una donna che, nel futuro, racconta ai figli come ha incontrato il loro papà. Meg Ryan era stata scritturata come narratrice, ma il progetto fallì, e il secondo tentativo del 2016 subì lo stesso destino: in quel caso furono coinvolti gli sceneggiatori Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, produttori esecutivi di This Is Us, ma la loro promozione a showrunner della serie NBC li rese indisponibili.

Ebbene, i produttori di 20th Century Fox TV non hanno alcuna intenzione di arrendersi. La presidente Dana Walden, intervistata da Deadline, ha rivelato che un terzo tentativo è in corso d’opera:

Lo studio ci proverà con altri sceneggiatori.

Walden ne ha parlato con cautela, poiché evidentemente lo sviluppo dello spin-off è ancora nelle fasi iniziali:

[Gli sceneggiatori] ricominceranno da capo. È un progetto che stiamo cucinando lentamente. Se l’idea è giusta, se l’esecuzione è giusta, lo faremo.

L’intenzione è sempre quella di ribaltare i ruoli, con una madre che racconta ai figli come ha incontrato il padre, ma non sono disponibili altri dettagli al riguardo. Vi terremo aggiornati.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/serietv/222-e-alla-fine-arriva-mamma]