L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Medici – Nel cast della 2a stagione anche Daniel Sharman e Bradley James

I Medici – Nel cast della 2a stagione anche Daniel Sharman e Bradley James

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Medici – Sean Bean nella 2a stagione, a bordo lo showrunner di 24

Due volti nuovi si aggiungono alla seconda stagione di I Medici, la serie televisiva anglo-italiana prodotta dalla Lux Video, dalla RAI e dalla Big Light. Daniel Sharman di Fear the Walking Dead vestirà i panni del giovane Lorenzo il Magnifico nella Firenze del quindicesimo secolo, mentre Bradley James (Damien) interpreterà suo fratello Giuliano.

Fanno inoltre parte del cast: Julian Sands (Gotham) nei panni di Piero, padre di Lorenzo e Giuliano, e Sebastian De Souza (Crossing Lines) in quelli di Sandro Botticelli, amico dei due fratelli.

La seconda stagione è ambientata 20 anni dopo gli eventi della prima. Il giovane Lorenzo, nipote di Cosimo Richard Madden, è obbligato a prendere le redini della banca della famiglia che è stata mal gestita dal padre.
Lorenzo, suo fratello e Botticelli decidono di far diventare Firenze un grande centro finanziario e culturale, ma si scontrano con la famiglia Pazzi e con il papa Papa Sisto IV (Raoul Bova).

Completano il cast Sean Bean nei panni di Jacopo Pazzi, Sarah Parish (Hatfields & McCoys) in quelli della madre di Lorenzo e la sua amante interpretata da Alessandra Mastronardi (Master of None).

Creata da Frank Spotnitz (The X Files) e Nicholas Meyer (Star Trek), la seconda stagione di 8 episodi è diretta da Jon Cassar (24: Legacy, 24: Live Another Day). Le riprese cominceranno dal 24 agosto a Roma.

Fonte Variety

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.