Mazinga Z – Nel primo trailer la nuova versione della classica theme song

Mazinga Z – Nel primo trailer la nuova versione della classica theme song

Di

Finalmente è stato annunciato il titolo ufficiale giapponese del lungomentraggio animato Mazinga Z: Gekijōban Mazinger Z / Infinity (Movie Version Mazinger Z / Infinity), svelato in occasione dell’uscita del primo trailer.

news_xlarge_majinger

Il video ci permette di ascoltare in anteprima la nuova versione della theme song della serie animata, cantata da Ichiro Mizuki. Da questo girato sempre che sia stao un buon lavoro di integrazione tra gli elementi in computer grafica e quelli animati in 2D.

La trama è una storia originale:

Sono trascorsi 10 anni da allora. L’umanità attende un nuovo destino.
Una volta l’umanità è stata sull’orlo della distruzione per mano del malvagio scienziato Dr. Hell e del suo impero sotterraneo. Kōji Kabuto, il suo robot super robot Mazinga Z, e i suoi amici al laboratorio di energia fotonica, hanno messo fine alle ambizioni malvagie del dottor Hell ed hanno riportato la pace nel mondo.
Da allora sono passati 10 anni. Kōji ha seguito la strada del padre e del nonno ed ora è uno scienziato. Incontra una misteriosa forma di vita sepolta in una struttura gigantesca sepolta nelle profondità del Monte Fuji. Un nuovo incontro, una nuova minaccia e un nuovo destino attendono l’umanità. E Kōji, una volta un eroe, prende una decisione per il futuro.
Può essere un dio o un demone.
Ancora una volta il futuro è affidato a Mazinga Z.

mazinga-z-trailer-14

mazinga-z-trailer-13

mazinga-z-trailer-12

mazinga-z-trailer-11

mazinga-z-trailer-10

mazinga-z-trailer-9

mazinga-z-trailer-8

mazinga-z-trailer-7

mazinga-z-trailer-6

mazinga-z-trailer-5

mazinga-z-trailer-4

mazinga-z-trailer-3

mazinga-z-trailer-2

mazinga-z-trailer-1

mazinga-z-trailer-26

mazinga-z-trailer-25

mazinga-z-trailer-24

mazinga-z-trailer-23

mazinga-z-trailer-22

mazinga-z-trailer-21

mazinga-z-trailer-20

mazinga-z-trailer-19

mazinga-z-trailer-18

mazinga-z-trailer-17

mazinga-z-trailer-16

mazinga-z-trailer-15

Il cast dei doppiatori è composto da: Showtaro Morikubo è Koji Kabuto; Ai Kayano è Sayaka Yumi; Sumire Uesaka è Lisa; Natsuki Hanae è Shiro Kabuto; Wataru Takagi è Boss; Kappei Yamaguchi è Mucha; Masami Kikuchi è Nuke; Junpei Morita è il Primo Ministro Yumi; Bin Shimada è il Dr. Nossori; Kōzō Shioya è il Dr. Sewashi; Unshō Ishizuka è il Dr. Hell.

Alla regia troviamo Junji Shimizu (One Piece: Episode of Chopper – The Miracle Winter Cherry Blossom, Precure All Stars New Stage: Mirai no Tomodachi), la sceneggiatura è opera di Takahiro Ozawa (Tokyo Toybox, Steves). Il mecha design è curato da Takayuki Yanase (Ghost in the Shell Arise, Mobile Suit Gundam 00) mentre il design dei personaggi è di Hiroya Iijima (Afro Samurai). I fondali sono di Makoto Ujiie (la franchise di Gundam, EUREKA SEVEN AO)mentre Yō Nakano è l’assistente alla regia.

Mazinga Z (Gekijōban Mazinger Z / Infinity), prodotto da Toei Animation e distribuito da Toei, commemora il 45° anniversario dell’uscita del manga e della serie animata. Il film verrà distribuito nelle nostre sale da ottobre e in Giappone dal 13 gennaio. #MazingaZIlFilm

Fonti Natalie, 東映映画チャンネル

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI