L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Marvel’s The Punisher – Il teaser dello show Netflix dedicato al Punitore

Marvel’s The Punisher – Il teaser dello show Netflix dedicato al Punitore

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The Punisher – Un nuovo motion poster per la serie Marvel/Netflix

Dopo i titoli di coda dell’ultimo episodio della miniserie The Defenders, da oggi disponibile sulla piattaforma Netflix, è possibile vedere il primo teaser trailer del prossimo show Marvel/Netflix, stiamo parlando di The Punisher.

Jon Bernthal riprende i panni dello spietato vigilante in cerca di giustizia. Per il momento il teschio appare come risultato di una serie di martellate contro l’asfalto.

Scorrono una serie di flashback sulla sua famiglia, la sua vecchia vita e quello che è accaduto nel Medio Oriente, tutte cose che l’hanno trasformato nell’uomo che abbiamo imparato a conoscere

LEGGI ANCHE:

Rosario Dawson non sarà in The Punisher

Prime foto dal set di The Punisher con Jon Bernthal in costume da Punitore

Prima occhiata al poster di Joe Quesada in The Punisher

Il cast di The Punisher in una foto di gruppo

The Punisher confermato per il 2017, cinque attori si uniscono al cast

Svelati gli attori per Microchip, Dinah Madani e Billy Russo in The Punisher

GUARDA ANCHE:

Frank incontra un volto noto nelle foto dal set di The Punisher

Una vecchia conoscenza nelle foto dal set di The Punisher

Le prime foto dal set di The Punisher

the-punisher-teaser

I dettagli su The Punisher sono scarsi, ma sappiamo che nel cast ci saranno Jason R. Moore (Jason R. Moore), Michael Nathanson (Sam Stein), Daniel Webber (Lewis Walcott), Amber Rose Revah (Dinah Madani), Ebon Moss-Bachrach (Microchip), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Deborah Ann Woll (Karen Page) e Ben Barnes (Billy Russo), oltre ovviamente a Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle / Punitore. Lo showrunner sarà Steve Lightfoot (Hannibal). Tutti gli episodi di Daredevil – serie in cui ha debuttato Frank Castle – sono disponibili su Netflix.

Fonte Film Feed

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rian Johnson paragona il processo di Knives Out e Gli Ultimi Jedi 19 Agosto 2019 - 15:45

L'anteprima europea di Knives Out sarà al BFI. Rian Johnson parla del processo delle riprese e lo paragona a Star Wars: Gli ultimi Jedi

Last Night in Soho: nuove foto dal set con Matt Smith e Anya Taylor-Joy 19 Agosto 2019 - 15:07

Proseguono le riprese di Last Night in Soho, il nuovo film di Edgar Wright, ed ecco che arrivano alcune nuove foto dal set allestito a Londra, che mostrano Anya Taylor-Joy e Matt Smith.

Ryan Gosling nel cast di Thor Love And Thunder? 19 Agosto 2019 - 14:10

Ryan Gosling è stata recentemente fotografato in compagnia di Taika Waititi. I due hanno parlato di Thor Love And Thunder?

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.