SerieTV News Cinecomic

Marvel’s Runaways – Anche Julian McMahon nel cast

Pubblicato il 16 agosto 2017 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Marvel’s Runaways – Hulu annuncia la data di uscita della serie

Un altro attore si aggiunge al cast di Marvel’s Runaways, stiamo parlando di Julian McMahon (Nip/Tuck, Dirk Gently’s Holistic Detective Agency) che abbiamo già visto nei panni di un personaggio Marvel, Dr. Doom nei due film sui Fantastici Quattro.

McMahon interpreterà Jonah, le cui origini e il suo obiettivo ultimo rimangono un mistero, avrà un ruolo fondamentale nella ribellione dei protagonisti principali contro i propri genitori.

Rivedremo McMahon al cinema nella commedia drammatica Flammable Children di Stephan Elliott, con Guy Pearce, Rhada Mitchell e Kylie Minogue e nel thriller indipendente Monster Party di Chris Von Hoffmann, con Robin Tunney, Erin Moriarty, Virginia Gardner, Sam Strike e Lance Reddick.

LEGGI ANCHE:

I protagonisti di Marvel’s Runaways nella foto ufficiale

Hulu ordina la produzione di Runaways

Ecco gli attori che interpreteranno i giovani eroi di Runaways

Ecco gli attori che interpreteranno The Pride in Runaways

I genitori – ovvero il collettivo criminale noto come The Pride – sono interpretati da Ryan Sands (Geoffrey Wilder), Angel Parker (Catherine Wilder), Brittany Ishibashi (Tina Minoru), James Yaegashi (Robert Minoru), Kevin Weisman (Dale Yorkes), Brigid Brannagh (Stacey Yorkes), Annie Wersching (Leslie Dean), Kip Pardue (Frank Dean), James Marsters (Victor Stein) e Ever Carradine (Janet Stein).

Marvel’s Runaways sarà trasmessa da Hulu, mentre il ruolo di showrunner è stato affidato a Josh Schwartz e Stephanie Savage, coppia nota per Gossip Girl. Il cast dei giovani eroi è composto da Ariela Barer (Gert Yorkes), Lyrica Okano (Nico Minoru), Rhenzy Feliz (Alex Wilder), Gregg Sulkin (Chase Stein), Virginia Gardner (Karolina Dean) e Allegra Acosta (Molly Hernandez). Questi personaggi – alcuni dotati di superpoteri – scopriranno che i loro genitori sono dei supercriminali, ed entreranno in azione per combatterne i piani malvagi.

Brian K. Vaughan svolgerà il ruolo di consulente della serie.

Fonte Variety

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.