Sono ufficialmente iniziate le riprese di Mamma Mia: Here We Go Again!, il sequel di Mamma mia scritto e diretto da Ol Parker (lo sceneggiatore di The Best Exotic Marigold Hotel). Per l’occasione è stata diffusa la prima foto dal set:
‘Mamma Mia! Here We Go Again’ is now in production!
Pubblicato da Mamma Mia! su Martedì 22 agosto 2017
Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 20 luglio 2018. È previsto il ritorno di Meryl Streep, Amanda Seyfried, Pierce Brosnan, Christine Baranski e Colin Firth. Judy Craymer della Littlestar e Gary Goetzman della Playtone ritorneranno nel ruolo di produttori. Benny Andersson e Björn Ulvaeus scriveranno la musica e i testi e copriranno il ruolo di produttori esecutivi. La colonna sonora comprenderà delle canzoni degli Abba non presenti nel film del 2008, ma verranno riproposti anche alcuni dei brani preferiti dai fan.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
[widget/movie/3991]