L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Malignant Man – La regista di Stranger Things per il film basato sul fumetto di James Wan

Malignant Man – La regista di Stranger Things per il film basato sul fumetto di James Wan

Di Filippo Magnifico

James Wan – il nome dietro saghe horror come Saw, Insidious e The Conjuring, nonché regista di grandissimi blockbuster come Fast & Furious 7 e il cinecomic di prossima uscita Aquaman – ha realizzato nel 2011 per i BOOM! Studios un fumetto in quattro parti intitolato Malignant Man, incentrato sulla storia di un uomo malato di cancro terminale, Alan Gates, che scopre che il suo tumore è in realtà un misterioso parassita che oltre a dargli una seconda chance di vita, gli dona dei poteri ultraterreni.

Da tempo si parla di un adattamento cinematografico e le ultime news riguardano il coinvolgimento di Rebecca Thomas, regista indipendente che sul curriculum vanta un episodio della seconda stagione di Stranger Things, la serie cult targata Netflix e creata da Matt e Ross Duffer. Ricordiamo che inizialmente si era parlato di San Andreas, Brad Peyton dietro la macchina da presa ma a quanto pare le cose sono cambiate.

Tra i prossimi progetti di Rebecca Thomas c’è anche The Little Mermaid, il film in live-action basato su La Sirenetta di Hans Christian Andersen, già trasposto nel celebre film d’animazione Disney.

malignant_man_by_ink4884-d3dxmb6

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).