L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Malignant Man – La regista di Stranger Things per il film basato sul fumetto di James Wan

Malignant Man – La regista di Stranger Things per il film basato sul fumetto di James Wan

Di Filippo Magnifico

James Wan – il nome dietro saghe horror come Saw, Insidious e The Conjuring, nonché regista di grandissimi blockbuster come Fast & Furious 7 e il cinecomic di prossima uscita Aquaman – ha realizzato nel 2011 per i BOOM! Studios un fumetto in quattro parti intitolato Malignant Man, incentrato sulla storia di un uomo malato di cancro terminale, Alan Gates, che scopre che il suo tumore è in realtà un misterioso parassita che oltre a dargli una seconda chance di vita, gli dona dei poteri ultraterreni.

Da tempo si parla di un adattamento cinematografico e le ultime news riguardano il coinvolgimento di Rebecca Thomas, regista indipendente che sul curriculum vanta un episodio della seconda stagione di Stranger Things, la serie cult targata Netflix e creata da Matt e Ross Duffer. Ricordiamo che inizialmente si era parlato di San Andreas, Brad Peyton dietro la macchina da presa ma a quanto pare le cose sono cambiate.

Tra i prossimi progetti di Rebecca Thomas c’è anche The Little Mermaid, il film in live-action basato su La Sirenetta di Hans Christian Andersen, già trasposto nel celebre film d’animazione Disney.

malignant_man_by_ink4884-d3dxmb6

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Shazam! Fury of the Gods – Le riprese cominceranno in settimana 9 Maggio 2021 - 17:00

La piccola Faithe C. Herman - interprete di Darla Dudley - rivela che comincerà a girare Shazam! Fury of the Gods questa settimana.

Omicidio a Easttown – Mare of Easttown dal 9 giugno su Sky, il trailer italiano 9 Maggio 2021 - 16:00

Il 9 giugno arriverà su Sky Omicidio a Easttown – Mare of Easttown, miniserie gialla che vede riuniti Kate Winslet e Guy Pearce dieci anni dopo un’altra miniserie, Mildred Pierce. Ecco il trailer.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.