Madre! – Un nuovo spot all’insegna dell’angoscia

Madre! – Un nuovo spot all’insegna dell’angoscia

Di Filippo Magnifico

Prosegue il lancio promozionale di Madre!, l’ultima fatica di Darren Aronofsky. Un film che diventa sempre più interessante con il passare del tempo, merito di una serie di video che preannunciano un’opera angosciante, all’insegna del mistero. Come il nuovo spot che trovate qui sotto, pubblicato da Collider:

Il film, in concorso alla prossima Mostra del Cinema di Venezia, racconta la storia di una giovane moglie (Jennifer Lawrence) che riceve due visitatori indesiderati (Ed Harris e Michelle Pfeiffer) con il beneplacito del marito (Javier Bardem). Sia quest’ultimo sia gli ospiti hanno in serbo qualcosa d’inquietante per la povera donna, e il trailer sembra virare in direzione del satanismo o di qualche altro culto oscuro. Si direbbe un horror in piena regola, anche se Aronofsky potrebbe scartare bruscamente in altre direzioni (o confinare il tutto nei territori della psicologia e del disagio mentale, come ne Il cigno nero).

Madre! uscirà in Italia il 28 settembre.

Il ricco cast di mother! include anche Domhnall Gleeson e suo fratello Brian Gleeson. La sceneggiatura è opera di Darren Aronofsky (Requiem for a Dream, The Wrestler, Il cigno nero), che produce il film attraverso la sua Protozoa Pictures, insieme a Scott Franklin e Ari Handel.

mother-jennifer-lawrence-copertina

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

The Watchers: il teaser trailer del film diretto da Ishana Night Shyamalan 27 Febbraio 2024 - 18:21

The Watchers – Loro ti guardano è l'esordio al lungometraggio di Ishana Night Shyamalan, figlia di M. Night Shyamalan.

Secondo Denis Villeneuve la televisione ha corrotto il mondo del cinema 27 Febbraio 2024 - 17:30

Il cinema è stato corrotto dalla televisione? Secondo Denis Villeneuve non ci sono dubbi...

La sala professori, recensione del film di İlker Çatak 27 Febbraio 2024 - 13:48

Costruendo una tensione altissima, La sala professori di İlker Çatak mette in scena la scuola come una sineddoche del mondo esterno.

Cola Wars: un film racconterà la guerra tra Coca-Cola e Pepsi 27 Febbraio 2024 - 12:30

La Sony si è aggiudicata la produzione di Cola Wars, pellicola incentrata sulla guerra tra Coca-Cola e Pepsi che ha caratterizzato gli anni ’80.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI