L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Madre! – Ecco il poster di Javier Bardem

Madre! – Ecco il poster di Javier Bardem

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser di Madre! anticipa il primo trailer

Sono disponibili i nuovi poster di mother! (scritto ufficialmente con la lettera minuscola e il punto esclamativo), noto in italiano semplicemente come Madre!, il film di Darren Aronofsky (Requiem for a Dream, The Wrestler, Il cigno nero) che sarà in concorso alla prossima Mostra del Cinema di Venezia.

La locandina con Jennifer Lawrence è un aggiornamento di quella precedente (sono stati cambiati i caratteri), mentre il poster con il co-protagonista Javier Bardem è nuovo. Entrambi sono stati realizzati dall’illustratore James Jean. Attorno al film c’è un alone di mistero, e per il momento sappiamo solo che mother! racconterà la storia di una coppia il cui rapporto sarà messo a dura prova da alcuni ospiti non desiderati. Si tratterà di un horror, quindi è inevitabile pensare a film come The Strangers o, più propriamente, Funny Games, ma pare che Aronofsky si sia ispirato vagamente a Rosemary’s Baby.

Il trailer sarà pubblicato il prossimo 8 agosto, mentre il film uscirà in Italia il 28 settembre. Troverete i poster qui di seguito:

mother-lawrence-poster
mother-bardem-poster

Il ricco cast di mother! include anche Michelle Pfeiffer, Ed Harris, Domhnall Gleeson e suo fratello Brian Gleeson. La sceneggiatura è opera di Darren Aronofsky, che produce il film attraverso la sua Protozoa Pictures, insieme a Scott Franklin e Ari Handel.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.