Madre! Nuovi spot per il film di Darren Aronofsky con Jennifer Lawrence

Madre! Nuovi spot per il film di Darren Aronofsky con Jennifer Lawrence

Di Filippo Magnifico

Madre!, l’ultimo film di Darren Aronofsky, è pronto per fare il suo debutto alla Mostra del Cinema di Venezia. Nell’attesa sono stati diffusi alcuni nuovi spot, che ci offrono un ulteriore assaggio e sottolineano il lato inquietante di quest’opera:

Il film racconta la storia di una giovane moglie (Jennifer Lawrence) che riceve due visitatori indesiderati (Ed Harris e Michelle Pfeiffer) con il beneplacito del marito (Javier Bardem). Sia quest’ultimo sia gli ospiti hanno in serbo qualcosa d’inquietante per la povera donna, e il trailer sembra virare in direzione del satanismo o di qualche altro culto oscuro. Si direbbe un horror in piena regola, anche se Aronofsky potrebbe scartare bruscamente in altre direzioni (o confinare il tutto nei territori della psicologia e del disagio mentale, come ne Il cigno nero).

Madre! uscirà in Italia il 28 settembre.

Il ricco cast di mother! include anche Domhnall Gleeson e suo fratello Brian Gleeson. La sceneggiatura è opera di Darren Aronofsky (Requiem for a Dream, The Wrestler, Il cigno nero), che produce il film attraverso la sua Protozoa Pictures, insieme a Scott Franklin e Ari Handel.

mother-bardem-poster-copertina

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

The Beach Boys, il documentario su Disney+ a partire dal 24 maggio 14 Aprile 2024 - 9:00

Sono disponibili il trailer e la key art di The Beach Boys, il nuovo documentario che arriverà in streaming in esclusiva su Disney+ a partire dal 24 maggio.

Garfield: Una missione gustosa, ecco il videoclip di Let It Roll 13 Aprile 2024 - 16:30

Keith Urban e Snoop Dogg cantano Let It Roll per Garfield: Una missione gustosa; ecco il videoclip ricco di scene del film.

Challengers, due featurette ci portano alla scoperta del film 13 Aprile 2024 - 12:00

MGM ha pubblicato due nuove featurette di Challengers che ci portano alla scoperta del film di Luca Guadagnino.

SPY×FAMILY Code: White – Il teaser trailer doppiato in italiano 13 Aprile 2024 - 10:30

La prima vacanza dei Forger prende una brutta piega quando Anya... Ecco il teaser trailer doppiato in italiano di SPY×FAMILY Code: White

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI