Madre! Jennifer Lawrence e Michelle Pfeiffer in una nuova clip

Madre! Jennifer Lawrence e Michelle Pfeiffer in una nuova clip

Di Filippo Magnifico

La Mostra del Cinema di Venezia è iniziata, tra i grandi protagonisti di questa edizione ci sarà Madre!, l’ultimo film di Darren Aronofsky. Per l’occasione è stata diffusa nel web una nuova clip con Jennifer Lawrence e Michelle Pfeiffer:

Il film racconta la storia di una giovane moglie (Jennifer Lawrence) che riceve due visitatori indesiderati (Ed Harris e Michelle Pfeiffer) con il beneplacito del marito (Javier Bardem). Sia quest’ultimo sia gli ospiti hanno in serbo qualcosa d’inquietante per la povera donna, e il trailer sembra virare in direzione del satanismo o di qualche altro culto oscuro. Si direbbe un horror in piena regola, anche se Aronofsky potrebbe scartare bruscamente in altre direzioni (o confinare il tutto nei territori della psicologia e del disagio mentale, come ne Il cigno nero).

Il ricco cast di mother! include anche Domhnall Gleeson e suo fratello Brian Gleeson. La sceneggiatura è opera di Darren Aronofsky (Requiem for a Dream, The Wrestler, Il cigno nero), che produce il film attraverso la sua Protozoa Pictures, insieme a Scott Franklin e Ari Handel. Il film arriverà nelle sale italiane il 28 settembre.

mother!-poster-copertina

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Abigail all’attacco nella nuova clip del film 16 Aprile 2024 - 10:15

Una cella non può trattenere Abigail nella nuova clip dell'horror targato Radio Silence, in uscita il prossimo 16 maggio.

Velma: Il trailer della seconda stagione 15 Aprile 2024 - 20:45

I nuovi episodi di Velma, la serie animata per adulti creata per HBO Max, arriveranno su Max il 25 aprile.

Sherlock: Mark Gatiss su un potenziale film 15 Aprile 2024 - 20:00

Rivedremo mai Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei panni di Sherlock Holmes e del dottor John Watson? Mark Gatiss su un potenziale film

Una Storia Nera: dal libro al grande schermo, il trailer del film di Leonardo D’Agostini 15 Aprile 2024 - 18:30

Una Storia Nera, tratto dall'omonimo romanzo di Antonella Lattanzi, è il nuovo film diretto da Leonardo D’Agostini, con Laetitia Casta e Andrea Carpenzano.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI