Cinema Attualità

Le star di Hollywood ricordano il grande Jerry Lewis

Pubblicato il 21 agosto 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Jerry Lewis è morto, addio al Re della Commedia

La scomparsa di Jerry Lewis ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della Settima Arte. La sua comicità ha ispirato intere generazioni di attori e cineasti giunte fino ai giorni nostri. Come prevedibile, le star di Hollywood si sono unite nel ricordarlo. Grandi nomi come Jim Carrey, che ha riassunto alla perfezione l’importanza di Lewis con una semplice frase: “I am because he was“. Con lui anche Whoopi Goldberg, Samuel L. Jackson, Jamie Lee Curtis e Mark Hamill. Ecco alcuni messaggi:

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

[widget/artist/3834]