L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le nostre anime di notte – Il teaser del film Netflix con Robert Redford e Jane Fonda

Le nostre anime di notte – Il teaser del film Netflix con Robert Redford e Jane Fonda

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La prima foto di Le nostre anime di notte

Netflix ha pubblicato il primo teaser di Le nostre anime di notte, film con Robert Redford e Jane Fonda che sarà presentato Fuori Concorso alla 74ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica Venezia. I due leggendari attori, a cinquant’anni di distanza da A piedi nudi nel parco, riceveranno il Leone d’Oro alla Carriera.

La sceneggiatura è stata scritta da Scott Neustadter e Michael H. Weber (gli stessi di Colpa delle stelle e X-Men: The New Mutants) a partire dall’omonimo romanzo di Kent Haruf, mentre la regia è di Ritesh Batra, cineasta indiano che ha diretto Il senso di una fine e The Lunchbox. Ecco la sinossi ufficiale:

Basato sul romanzo scritto da Kent Haruf e adattato per la televisione da Scott Neustadter e Michael H. Weber, Our Souls at Night è ambientato in Colorado e inizia quando Addie Moore (Jane Fonda) riceve una visita inaspettata dal suo vicino Louis Waters (Robert Redford). Entrambi vedovi da dieci anni e vicini di casa da decenni, non si erano mai frequentati più di tanto. I figli di entrambi vivono lontani da casa, e loro due abitano in case enormi. Un giorno lei si stanca di questa casa così grande, e decide che è arrivato il momento di approfondire la conoscenza e sfruttare al meglio il tempo che le è rimasto.

Il teaser mostra i due protagonisti in viaggio, con A Sunday Kind of Love di Etta James in sottofondo. Mentre Louis sta guidando, Addie si stringe teneramente a lui.

Sono inoltre disponibili quattro nuove immagini:

le-nostre-anime-di-notte-1
le-nostre-anime-di-notte-2
le-nostre-anime-di-notte-3
le-nostre-anime-di-notte-4

Le nostre anime di notte sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 29 settembre. Nel cast figurano anche Bruce Dern (Nebraska, The Hateful Eight), Judy Greer (Jurassic World, Ant-Man) e Matthias Schoenaerts (Un sapore di ruggine e ossa, The Danish Girl).

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).