Cinema Trailer & Video

Last Flag Flying – Carell, Cranston e Fishburne nel film di Richard Linklater, trailer

Pubblicato il 24 agosto 2017 di Marlen Vazzoler

Il film di apertura della 55a edizione del New York Film Festival, sarà il nuovo film di Richard Linklater: Last Flag Flying, il toccante viaggio di tre uomini interpretati da Steve Carell, Bryan Cranston e Laurence Fishburne, che attraversano l’America per seppellire il figlio di Doc, ucciso durante la guerra in Iraq.

Il direttore del NYFF e presidente del comitato di selezione, Kent Jones, ha dichiarato:

“Last Flag Flying è molte cose tutte insieme – contagiosamente divertente, silenziosamente sconvolgente, celebrativo, triste, meditativo, intimo, espansivo, molto piacevole e tutto americano nel miglior senso del termine. Ma per isolare le sue qualità individuali è necessario mettere da parte la cosa più importante e prezioso di questo film: che tutto scorre come un fiume. Questo è possibile solo con artisti notevoli come Steve Carell, Laurence Fishburne e Bryan Cranston, e un maestro come Richard Linklater dietro la telecamera.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Nel 2003, 30 anni dopo aver servito insieme nella guerra del Vietnam, l’ex dottore del corpo della Marina Larry “Doc” Shepherd (Steve Carell) si riunisce con l’ex-Marine Sal Nealon (Bryan Cranston) e il reverendo Richard Mueller (Laurence Fishburne) per un altro tipo di missione: seppellire il figlio di Doc, un giovane Marine ucciso nella guerra in Iraq. Doc decide di rinunciare alla sepoltura al cimitero di Arlington e, con l’aiuto dei suoi vecchi compagni, prende la bara per un viaggio dolce amaro fino alla Costa orientale nella sua casa nella periferia del New Hampshire. Lungo la strada, Doc, Sal e Mueller ricordano e fanno i conti con i ricordi condivisi della guerra che continua a modellare le loro vite.

Last Flag Flying verrà distribuito nelle sale americane dal 3 novembre 2017.

Fonti Amazon Studios, The Film Stage

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.