Cinema

La corsa più pazza d’America – Il remake sarà un mix tra Ocean’s 11 e Fast and Furious

Pubblicato il 05 agosto 2017 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Il remake di La corsa più pazza d’America sarà scritto e diretto da Etan Cohen

Il regista/sceneggiatore Rawson Marshall Thurber (Central Intelligence) è ancora legato al remake di La corsa più pazza d’America (Cannonball Run).

Parlando con /Film al panel del suo nuovo show Ryan Hanson Solves Crimes On Television per YouTube al Television Critics Association press tour ha spiegato che lo script verrà riscritto da Tom Lennon e da Ben Garant. Una volta finita la nuova stesura deciderà se andare avanti con il progetto.

Parlando del tono del film, Thurber ha detto che non si tratterà di un altro Fast and the Furious:

“Credo che stiamo vivendo in un mondo post o attuale di Fast and the Furious…
[Fast and Furious] è una cosa a sé, ma sicuramente vogliamo imbrigliarlo con il divertimento di Ocean’s 11 e unirli. Dovrà essere una cosa diversa da Fast ma ovviamente dovrà avere delle grandi scene d’azione con le auto.”

Il prossimo progetto di Thurber sarà Skyscraper con Dwayne Johnson, le cui riprese cominceranno lunedì, una sorta di Trappola di cristallo ambientato in un edificio.

E’ ancora in lavorazione invece il seguito della commedia Come ti spaccio la famiglia. Lo script di Adam Sztykiel è pronto ma non è facile riuscire a riunire il cast a causa delle sovrapposizioni di impegni degli attori: Jennnifer Aniston, Jason Sudeikis, Emma Roberts e Will Poulter.

Fonte /Film

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.