Cinema

Kong: Skull Island – Jordan Vogt-Roberts risponde alle critiche di Cinema Sins

Pubblicato il 16 agosto 2017 di Marlen Vazzoler

A un mese dall’uscita home video di Kong: Skull Island, CinemaSins ha pubblicato un video di 18 minuti in cui come al solito fa a pezzi la pellicola di turno, con la scusa di far della satira.

Ma questa volta il regista del film Jordan Vogt-Roberts è intervenuto su Twitter, dove ha ribattuto ad alcune delle presunte ‘pecche’ citate dagli Youtuber, ed ha spiegato cosa significa fare veramente della satira.

Vogt-Roberts spiega che questa scena è stata realizzata per essere assurda

In realtà solo in 2 scene nel film piove

Quando viene citato l’attore sbagliato

Vogt-Roberts spiega che ci sono delle canzoni che non sono state mai ascoltate prima in un film

Scelta di linguaggio filmico

L’importanza della contestualizzazione

Vogt-Roberts spiega di non disprezzare le critiche, quando queste sono costruttive:

E parlando di satira:

Fonti Jordan Vogt-Roberts

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.