L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kingsman: il nuovo spot spiega il significato del Cerchio d’Oro

Kingsman: il nuovo spot spiega il significato del Cerchio d’Oro

Di Filippo Magnifico

Il nuovo spot di Kingsman: Il Cerchio d’Oro ci permette di conoscere ulteriori dettagli sull’organizzazione criminale conosciuta come “Golden Circle”. È l’agente Roxy (Sophie Cookson) ad illustrarci le caratteristiche dei membri del Cerchio d’Oro: per evitare l’identificazione le loro impronte digitali vengono cancellate e i denti limati, inoltre viene fatto loro un tatuaggio particolare: un cerchio in oro 24 carati.

Ecco la sinossi:

Kingsman: The Secret Service ha introdotto il mondo ai Kingsman – un’agenzia internazionale e indipendente di intelligence che opera ai più alti livelli di discrezione, il cui scopo ultimo è tenere il mondo al sicuro. In Kingsman: Il Cerchio d’Oro, i nostri eroi affrontano una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, il loro viaggio li porta alla scoperta di un’organizzazione di spionaggio alleata negli USA chiamata Statesman, che risale all’epoca in cui entrambe furono fondate. In un’avventura che testa la forza e l’astuzia dei loro agenti, queste due agenzie segrete d’élite uniscono le forze per sconfiggere uno spietato nemico comune per salvare il mondo, una cosa che sta diventando un’abitudine per Eggsy…

kingsman-2-red-band-sdcc-trailer

Il protagonista di Kingsman: The Golden Circle è ancora Taron Egerton, con lui Elton John, Halle Berry (il capo degli Statesman, l’equivalente a stelle e strisce dei Kingsman), Pedro Pascal (Jack Daniels) e Channing Tatum. Julianne Moore interpreta Poppy, l’antagonista. Previsto inoltre al ritorno di Mark Strong (Merlino) e Colin Firth (Harry Hart / Galahad). Nel cast anche Jeff Bridges e Vinnie Jones.

La regia è curata nuovamente da Matthew Vaughn, mentre l’uscita italiana è prevista per ottobre 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00TS43NJE” partner_id=”swfilippo-21″]

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).