Kingsman: Il Cerchio d’Oro – Pronti per il Doomsday Protocol nel nuovo spot

Kingsman: Il Cerchio d’Oro – Pronti per il Doomsday Protocol nel nuovo spot

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer italiano di Kingsman: Il Cerchio d’Oro

I Kingsman si preparano ad affrontare un’altra crisi: quando l’infida Poppy (Julianne Moore) porta l’attacco al cuore dell’organizzazione, Eggsy (Taron Egerton), Merlino (Mark Strong) e Harry Hart (Colin Firth) devono chiedere l’aiuto dei “cugini” americani, gli Statesman, di cui fanno parte Ginger (Halle Berry), l’Agente Whiskey (Pedro Pascal), l’Agente Tequila (Channing Tatum) e l’Agente Champagne (Jeff Bridges).

È proprio quest’ultimo, come vediamo nel nuovo spot di Kingsman: Il Cerchio d’Oro, ad attivare il Doomsday Protocol (“Protocollo Fine Del Mondo”) in reazione alla minaccia. Il filmato è ovviamente ricco di azione parossistica, marchio di fabbrica del franchise.

Potrete vedere lo spot qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita italiana del film è fissata al prossimo 12 ottobre.

GUARDA ANCHE:

Il red band trailer di Kingsman: Il Cerchio d’Oro dal Comic-Con

Kingsman incontra Archer in un video animato

I character poster di Kingsman: Il Cerchio d’Oro

Il trailer italiano di Kingsman: Il Cerchio d’Oro

Ecco la sinossi:

Kingsman: The Secret Service ha introdotto il mondo ai Kingsman – un’agenzia internazionale e indipendente di intelligence che opera ai più alti livelli di discrezione, il cui scopo ultimo è tenere il mondo al sicuro. In Kingsman: Il Cerchio d’Oro, i nostri eroi affrontano una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, il loro viaggio li porta alla scoperta di un’organizzazione di spionaggio alleata negli USA chiamata Statesman, che risale all’epoca in cui entrambe furono fondate. In un’avventura che testa la forza e l’astuzia dei loro agenti, queste due agenzie segrete d’élite uniscono le forze per sconfiggere uno spietato nemico comune per salvare il mondo, una cosa che sta diventando un’abitudine per Eggsy…

LEGGI ANCHE: Nuove foto per Kingsman: Il Cerchio d’Oro

Il protagonista di Kingsman: The Golden Circle è ancora Taron Egerton, a cui si aggiungono Elton John, Halle Berry (il capo degli Statesman, l’equivalente a stelle e strisce dei Kingsman), Pedro Pascal (Agente Whiskey) e Channing Tatum (Agente Tequila). Julianne Moore interpreta Poppy, l’antagonista. Previsto inoltre al ritorno di Mark Strong (Merlino) e Colin Firth (Harry Hart / Galahad). Nel cast anche Jeff Bridges e Vinnie Jones.

La regia è curata nuovamente da Matthew Vaughn, mentre l’uscita è prevista per il 12 ottobre.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI KINGSMAN: THE GOLDEN CIRCLE!

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI