GUARDA ANCHE: Kingsman: Il Cerchio d’Oro – Tutto il fascino del sud nel nuovo spot
Il più grande spot promozionale di sempre? La prossima eclissi solare totale che sarà visibile lunedì 21 agosto alle 18.26 UTC negli Stati Uniti. La 20th Century Fox ha creato un nuovo spot in cui spiega di aver orchestrato il suddetto fenomeno per promuovere Kingsman: Il Cerchio d’Oro.
Ecco il comunicato:
‘La 20th Century Fox ha orchestrato un’eclissi solare per promuovere Kingsman: Il Cerchio d’Oro. Lo studio ha anche pubblicato un dietro le quinte del processo dietro a questa trovata visionaria, che farà parte della prossima festività, #GoldenCircleDay, lunedì 21 agosto.
Lo studio ha anche creato un set speciale di occhiali da sole “Harry Hart” per vedere l’eclissi. Senza l’uso di questi occhiali da sole speciali, l’eclissi totale potrebbe essere l’ultima cosa che potrete mai vedere. Felice Golden Circle Day!’
La sinossi:
Kingsman: The Secret Service ha introdotto il mondo ai Kingsman – un’agenzia internazionale e indipendente di intelligence che opera ai più alti livelli di discrezione, il cui scopo ultimo è tenere il mondo al sicuro. In Kingsman: Il Cerchio d’Oro, i nostri eroi affrontano una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, il loro viaggio li porta alla scoperta di un’organizzazione di spionaggio alleata negli USA chiamata Statesman, che risale all’epoca in cui entrambe furono fondate. In un’avventura che testa la forza e l’astuzia dei loro agenti, queste due agenzie segrete d’élite uniscono le forze per sconfiggere uno spietato nemico comune per salvare il mondo, una cosa che sta diventando un’abitudine per Eggsy…
Il protagonista di Kingsman: The Golden Circle è ancora Taron Egerton (Eggsy), affiancato da: Mark Strong (Merlino), Colin Firth (Harry Hart/Galahad), Elton John, Halle Berry (Ginger), Pedro Pascal (Agente Whiskey), Channing Tatum (Agente Tequila), Jeff Bridges (Agente Champagne), Vinnie Jones e Julianne Moore nei panni della villain Poppy.
La regia è curata nuovamente da Matthew Vaughn, mentre l’uscita italiana è prevista per ottobre 2017.
Fonte 20th Century Fox
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.