L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Killing Gunther – Tutti vogliono assassinare Arnold Schwarzenegger, trailer

Killing Gunther – Tutti vogliono assassinare Arnold Schwarzenegger, trailer

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Why We’re Killing Gunther – Prima foto di Arnold Schwarzenegger

Arnold Schwarzenegger è Gunther, il miglior assassino a pagamento al mondo. Per questo motivo un gruppo di rivali decide di farlo fuori e di prendere il suo posto ma, i loro piani vengono costantemente sventati.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Killing Gunther racconta la storia di Gunther (Schwarzenegger), il più grande assassino al mondo. Ci sono moltissime ragioni per volerlo uccidere: è arrogante, si mette in mostra e ruba il lavoro degli altri. La comunità degli assassini è stanca di tutto questo. Determinato a far ritirare una volta per tutte Gunther, un gruppo di eccentrici assassini provenienti da tutto il mondo prepara la trappola perfetta. Ma il loro grande piano presto si trasforma in una serie di imbarazzanti sconfitte mentre Gunther sembra sempre trovarsi un passo davanti a loro.

Fanno parte del cast anche: Paul Brittain (Hotel Transylvania 2), Kumail Nanjiani (Silicon Valley), Randall Park (The Interview), Ryan Gaul (Identity Thief), Bobby Moynihan (SNL) e la moglie di Killam Cobie Smulders (Avengers, E alla fine arriva mamma) e Bobby Moynihan (Inside Out).

Opera prima del regista Taran Killam (SNL), Killing Gunther sarà disponibile in Ultra VOD dal 22 settembre e verrà distribuito limitatamente e sarà disponibile in VOD dal 20 ottobre 2017.

Fonti The Arnold Fans

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: il film dal 30 maggio su Sky Cinema e in streaming su NOW 13 Maggio 2021 - 12:47

Mortal Kombat, la nuova trasposizione cinematografica della famosa serie videoludica, arriverà in Italia in prima assoluta il 30 maggio su Sky Cinema uno alle 21.15 e in streaming su NOW.

La serie This Is Us terminerà con la stagione 6 13 Maggio 2021 - 12:00

Il creatore di This Is Us Dan Fogelman aveva in più di un’occasione anticipato che la serie sarebbe finita con la stagione 6 e ha recentemente ribadito la cosa nel corso di un’intervista.

Superman & Lois: il trailer dei nuovi episodi, la serie torna il 18 maggio 13 Maggio 2021 - 11:15

La serie con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch tornerà in USA martedì prossimo. Cosa sta combinando la famiglia Kent?

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.