L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League: Mortal – Wonder Woman doveva combattere contro un Minotauro e Superman

Justice League: Mortal – Wonder Woman doveva combattere contro un Minotauro e Superman

Di Marlen Vazzoler

Nuovi dettagli su Justice League: Mortal, il film DC che George Miller avrebbe dovuto girare una decina di anni fa, sono emersi grazie a Jay Baruchel l’interprete del villain Maxwell Lord. L’attore in un episodio del podcast Happy Sad Confused condotto da Josh Horowitz di MTV ha parlato di due scene badass che avrebbero avuto per protagonista la Wonder Woman di Megan Gale.

Nel film il personaggio sarebbe stato introdotto in una scena in cui la dea decapita un Minotauro:

“La prima volta che vedete Wonder Woman, la scena di apertura a Themyscira, c’è solo lei.
Lei in sella a uno stallone e si trova a circa mezzo chilometro di distanza da un Minotauro. Il Minotauro ha un’ascia da battaglia in mano e lei si precipita verso di lui. Tutte le Amazzoni sono lì a incoraggiarla, e lei lo decapita. Scende dal destriero e alza in alto quella cosa del Minotauro – e non dice una dannata parola. Ero ‘Questa è la Wonder Woman che voglio vedere!’ Sarebbe stato speciale.”

Baruchel rivela che Lord riesce a fare il lavaggio del cervello a Superman (D.J. Cotrona) e a spingere a uno scontro tra lui e Diana.

“Lo trasformo completamente nel Superman con gli occhi rossi, e poi c’è questo scontro gigantesco tra lui e Wonder Woman, dove le rompe i fottuti polsi e io muoio a metà del film e la mia conoscenza viene caricata in un fottuto elaboratore centrale e divento un computer malvagio”.

Ma non basta più avanti Lord diventa anche un robot malvagio!

Fonte Happy Sad Confused

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Mortal Kombat: dalla colonna sonora del film, ecco il brano “I Am Scorpion” 18 Aprile 2021 - 14:00

È disponibile un nuovo assaggio della colonna sonora di Mortal Kombat. Dopo il remix di “Techno Syndrome” degli Immortals, è il turno di “I Am Scorpion”, brano composto sempre da Benjamin Wallfisch.

Locked Down: il film concepito, scritto, girato, finito e distribuito durante la pandemia 18 Aprile 2021 - 13:00

Locked Down, il nuovo film diretto da Doug Liman, è da qualche giorno disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale. Ecco i primi 10 minuti.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.