L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League: Mortal – Wonder Woman doveva combattere contro un Minotauro e Superman

Justice League: Mortal – Wonder Woman doveva combattere contro un Minotauro e Superman

Di Marlen Vazzoler

Nuovi dettagli su Justice League: Mortal, il film DC che George Miller avrebbe dovuto girare una decina di anni fa, sono emersi grazie a Jay Baruchel l’interprete del villain Maxwell Lord. L’attore in un episodio del podcast Happy Sad Confused condotto da Josh Horowitz di MTV ha parlato di due scene badass che avrebbero avuto per protagonista la Wonder Woman di Megan Gale.

Nel film il personaggio sarebbe stato introdotto in una scena in cui la dea decapita un Minotauro:

“La prima volta che vedete Wonder Woman, la scena di apertura a Themyscira, c’è solo lei.
Lei in sella a uno stallone e si trova a circa mezzo chilometro di distanza da un Minotauro. Il Minotauro ha un’ascia da battaglia in mano e lei si precipita verso di lui. Tutte le Amazzoni sono lì a incoraggiarla, e lei lo decapita. Scende dal destriero e alza in alto quella cosa del Minotauro – e non dice una dannata parola. Ero ‘Questa è la Wonder Woman che voglio vedere!’ Sarebbe stato speciale.”

Baruchel rivela che Lord riesce a fare il lavaggio del cervello a Superman (D.J. Cotrona) e a spingere a uno scontro tra lui e Diana.

“Lo trasformo completamente nel Superman con gli occhi rossi, e poi c’è questo scontro gigantesco tra lui e Wonder Woman, dove le rompe i fottuti polsi e io muoio a metà del film e la mia conoscenza viene caricata in un fottuto elaboratore centrale e divento un computer malvagio”.

Ma non basta più avanti Lord diventa anche un robot malvagio!

Fonte Happy Sad Confused

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Sul più bello: da Ludovica Francesconi a Giuseppe Maggio, conosciamo i protagonisti del film 22 Ottobre 2020 - 21:00

Sul più bello, il film diretto da Alice Filippi e tratto dall’omonimo romanzo di Eleonora Gaggero, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Conosciamo meglio il cast.

Dreamland: Margot Robbie è una rapinatrice in fuga nel trailer 22 Ottobre 2020 - 20:15

La star di Birds of Prey è una rapinatrice in fuga nella Grande Depressione americana nel film diretto da Miles Joris-Peyrafitte

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).