L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League Dark – La ricerca del regista si è ristretta a 2 nomi? [RUMOR]

Justice League Dark – La ricerca del regista si è ristretta a 2 nomi? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Comic-Con 2017: la Warner conferma la realizzazione di Wonder Woman 2, Justice League Dark, Flash Point e molto altro!

Al San Diego Comic-Con è stato confermato che Justice League Dark è ancora in fase di sviluppo, ma chi dirigerà la pellicola? Dopo l’uscita dal progetto di Guillermo del Toro nel 2015, è stata la volta di Doug Liman (Edge of Tomorrow) impegnato nella realizzazione di Chaos Walking.

Secondo le fonti della YouTuber Grace Randolph, che gestisce il canale Beyond the Trailer, la scelta della Warner Bros. è stata ristretta a due filmaker: uno ‘tradizionale’ ovvero Daniel Espinosa (Safe House, Life) che ha dimostrato di essere un regista competente, ma ancora senza un film di successo all’attivo; e uno rischioso: il neo-zelandese Gerard Johnstone che ha diretto la commedia horror Housebound particolarmente apprezzata da Peter Jackson. Ecco il trailer del film originale:

Ricordiamo inoltre che nel 2015 la New Line, che produce Justice League Dark, ha annunciato un remake di Housebound con Johnstone nelle vesti di produttore.

In un modo o nell’altro entrambi i registi hanno avuto a che fare con il genere horror, un pedigree importante per la realizzazione di questa pellicola. Tra i due Johnstone è senza dubbio la scelta più interessante, non ci resta che vedere come la WB deciderà di procedere.

Fonte Beyond The Trailer

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Un weekend da $8,7M per Spiral, $735mila per Army Of The Dead 16 Maggio 2021 - 21:00

Spiral: L'eredità di Saw ha aperto al primo posto al Box Office USA, seguito da Wrath of Man e da Those Who Wish Me Dead con Angelina Jolie

Animali Fantastici 3: Ci sarà una battaglia tra Newt Scamander e Gellert Grindelwald 16 Maggio 2021 - 20:00

Un'epica battaglia tra Newt Scamander e Gellert Grindelwald verrà combattuta in Animali Fantastici 3, le cui riprese sono state concluse

Il Cattivo Poeta: prima clip per il film su Gabriele d’Annunzio con Sergio Castellitto 16 Maggio 2021 - 19:00

Prima clip per Il Cattivo Poeta, il film di Gianluca Jodice con Sergio Castellitto nel ruolo di Gabriele d’Annunzio.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.