L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Joker and Harley Quinn NON rimpiazzerà Gotham City Sirens

Joker and Harley Quinn NON rimpiazzerà Gotham City Sirens

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Glenn Ficarra e John Requa dirigeranno il film su Joker e Harley Quinn

Vi ricordate di Harley Quinn vs. The Joker (titolo provvisorio) il film che verrà scritto e diretto da Glenn Ficarra e John Requa?

Secondo il sito The Tracking Board il progetto prenderà il posto di Gotham City Sirens il cinecomic dedicato ad Harley, Catwoman e Poison Ivy, prodotto da Margot Robbie. La pellicola verrà riconcepita.

Il sito riporta che il regista del film David Ayer non è più legato alla pellicola. Una notizia simile era stata riportata un mese fa da Mashable, e il regista aveva risposto su twitter pubblicando una foto di Harley, lasciando intendere che era ancora a bordo:

Update:

Harley Quinn vs. The Joker non sostituirà Gotham City Sirens. Una fonte interna della Warner ha dichiarato a Forbes:

“Harley, Catwoman e Poison Ivy sono molto importanti per noi – E una squadra davvero fantastica!”.

Mark Hughes ipotizza che nel film di Harley e Joker, assisteremo ad un rottura tra i due amanti, che spianerà la strada per la realizzazione della squadra con Poison Ivy e Catwoman. Ma sono ipotesi.

L’unica cosa certa è che entrambi i progetti sono in fase di sviluppo, ma non sappiamo al momento quale dei sue entrerà per primo in produzione.

Fonti Tracking Board, Forbes

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).