L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Joker and Harley Quinn NON rimpiazzerà Gotham City Sirens

Joker and Harley Quinn NON rimpiazzerà Gotham City Sirens

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Glenn Ficarra e John Requa dirigeranno il film su Joker e Harley Quinn

Vi ricordate di Harley Quinn vs. The Joker (titolo provvisorio) il film che verrà scritto e diretto da Glenn Ficarra e John Requa?

Secondo il sito The Tracking Board il progetto prenderà il posto di Gotham City Sirens il cinecomic dedicato ad Harley, Catwoman e Poison Ivy, prodotto da Margot Robbie. La pellicola verrà riconcepita.

Il sito riporta che il regista del film David Ayer non è più legato alla pellicola. Una notizia simile era stata riportata un mese fa da Mashable, e il regista aveva risposto su twitter pubblicando una foto di Harley, lasciando intendere che era ancora a bordo:

Update:

Harley Quinn vs. The Joker non sostituirà Gotham City Sirens. Una fonte interna della Warner ha dichiarato a Forbes:

“Harley, Catwoman e Poison Ivy sono molto importanti per noi – E una squadra davvero fantastica!”.

Mark Hughes ipotizza che nel film di Harley e Joker, assisteremo ad un rottura tra i due amanti, che spianerà la strada per la realizzazione della squadra con Poison Ivy e Catwoman. Ma sono ipotesi.

L’unica cosa certa è che entrambi i progetti sono in fase di sviluppo, ma non sappiamo al momento quale dei sue entrerà per primo in produzione.

Fonti Tracking Board, Forbes

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.