L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Boyega conferma il cameo di Tom Hardy in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

John Boyega conferma il cameo di Tom Hardy in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE POSSIBILI SPOILER SULLA TRAMA

Un anno fa si era parlato della possibile presenza di Tom Hardy in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, con un piccolo ruolo, paragonabile a quello di Daniel Craig in Star Wars: Il risveglio della Forza. Il rumor è stato confermato da John Boyega (Finn), che durante un’intervista per BBC Radio4 ha anche rivelato che i Principi Harry e William hanno girato una breve scena:

Non ne posso più di questi segreti. Sono venuti sul set. Erano lì. Sono stanco di nasconderlo. Tanto si sarebbe saputo comunque. C’erano delle foto. Ogni volta che mi è stato chiesto ho sempre evitato di rispondere. Sono stufo. Erano lì. E c’era anche Tom Hardy.

Secondo i rumor, l’attore interpreterà uno stormtrooper, proprio come il suo collega Daniel Craig. Sono inoltre stati rivelati i possibili dettagli della scena che lo vedrebbe coinvolto (via Makingstarwars):

Tom Hardy interpreta uno stormtrooper del Primo Ordine, che incrocia Finn (impegnato in una missione segreta) vestito da soldato FN-2187. Finn è in incognito, è sorpreso e spaventato nel momento in cui lo stormtrooper lo riconosce, si avvicina a lui e gli dà.. una pacca sul sedere!
Proprio così, lo stormtrooper l’ha riconosciuto ma è semplicemente felice di ritrovare il suo vecchio compagno che non vedeva dai tempi dell’addestramento. Si congratula con Finn per la sua promozione come infiltrato e spia.. Poi, semplicemente se ne va, lasciando il nostro eroe libero di agire.

john-boyega-finn-wallpaper-star-wars-7_opt

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ritroveremo Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 14 dicembre 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B013OTZSE6″ partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Fonte: Screen Rant

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

No Time to Die su Apple TV+ o Netflix, è sul serio possibile? 24 Ottobre 2020 - 16:16

Nelle ultime ore un rumor si è sparso a macchia d’olio nel web. No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di Bond, potrebbe finire su Apple TV+ o Netflix. Ma è sul serio possibile?

Anche Joe Manganiello / Deathstroke nei reshoot di Justice League 24 Ottobre 2020 - 16:00

Il Deathstroke di Joe Manganiello sarà coinvolto nei reshoot di Justice League, quindi possiamo aspettarci un maggiore screen time per il possente mercenario.

Dash & Lily: il trailer della serie, dal 10 novembre su Netflix 24 Ottobre 2020 - 15:00

È disponibile il trailer di Dash & Lily, una nuova serie in arrivo su Netflix il prossimo 10 novembre.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).