Dopo il successo del pilot lanciato l’anno scorso, Amazon ha ordinato la prima stagione dello show Jean-Claude Van Johnson, in cui vediamo Jean-Claude Van Damme interpretare una versione fittizia di se stesso, un artista delle arti marziali conosciuto in tutto il mondo e un fenomeno del cinema.
Conosciuto con il nome in codice Johnson, è anche il migliore e il più pericoloso mercenario sotto-copertura al mondo. Dopo essersi ritirato da anni, l’uomo ha un incontro fortuito con un amore perduto che lo riporta in gioco. Questa volta sarà più letale che mai. Forse.
Nel cast: Kat Foster (Your Family or Mine), Ian Fisher, Moises Arias (The Middle), Bar Paly e Phylicia Rashad (Creed). I produttori esecutivi sono Peter Atencio (Key and Peele), Ridley Scott (The Good Wife), David W. Zucker (The Man in the High Castle), Dave Callaham (Mortal Kombat) e Van Damme. Il pilot è stato diretto da Atencio, e scritto e creato da Callaham.
Al momento Amazon non ha annunciato una data di uscita.
Fonte Amazon
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.