L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jaume Collet-Serra dirigerà Jungle Cruise, fuori dalla corsa per Suicide Squad 2

Jaume Collet-Serra dirigerà Jungle Cruise, fuori dalla corsa per Suicide Squad 2

Di Marlen Vazzoler

Il prossimo film diretto da Jaume Collet-Serra non sarà Suicide Squad 2 per la Warner Bros ma il film della Disney Jungle Cruise, interpretato da Dwayne Johnson. Il progetto è un film d’avventura d’azione alla Indiana Jones le cui riprese cominceranno la prossima primavera.

Non sono stati forniti dettagli sulla trama ma, come nel caso di Pirati dei Caraibi, Jungle Cruise è basato su una storica attrazione dei parchi Disney in cui gli ospiti vengono guidati in un tour in giro per il mondo, a bordo di un’imbarcazione.

L’ultima versione della bozza della sceneggiatura è stata scritta da J.D. Payne e Patrick McKay (Star Trek 4). John Davis e John Fox produrranno il film tramite la loro etichetta, la Davis Entertainment, Beau Flynn invece con la sua FlynnPictureCo, Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia con la loro Seven Bucks Productions.

Jungle-Cruise-attrazione

Tra i prossimi progetti del regista spagnolo troviamo The Commuter con Liam Neeson in uscita il 12 gennaio 2018 e Waco dell’Annapurna, scritto da Mark Boal (Detroit) e Marc Haimes (Kubo).

Johnson ha da poco finito di girare Rampage di Brad Peyton per la Warner Bros e New Line, ad agosto inizierà a lavorare a Skyscraper di Rawson Thurber per la Universal/Legendary.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).