L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jaume Collet-Serra dirigerà Jungle Cruise, fuori dalla corsa per Suicide Squad 2

Jaume Collet-Serra dirigerà Jungle Cruise, fuori dalla corsa per Suicide Squad 2

Di Marlen Vazzoler

Il prossimo film diretto da Jaume Collet-Serra non sarà Suicide Squad 2 per la Warner Bros ma il film della Disney Jungle Cruise, interpretato da Dwayne Johnson. Il progetto è un film d’avventura d’azione alla Indiana Jones le cui riprese cominceranno la prossima primavera.

Non sono stati forniti dettagli sulla trama ma, come nel caso di Pirati dei Caraibi, Jungle Cruise è basato su una storica attrazione dei parchi Disney in cui gli ospiti vengono guidati in un tour in giro per il mondo, a bordo di un’imbarcazione.

L’ultima versione della bozza della sceneggiatura è stata scritta da J.D. Payne e Patrick McKay (Star Trek 4). John Davis e John Fox produrranno il film tramite la loro etichetta, la Davis Entertainment, Beau Flynn invece con la sua FlynnPictureCo, Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia con la loro Seven Bucks Productions.

Jungle-Cruise-attrazione

Tra i prossimi progetti del regista spagnolo troviamo The Commuter con Liam Neeson in uscita il 12 gennaio 2018 e Waco dell’Annapurna, scritto da Mark Boal (Detroit) e Marc Haimes (Kubo).

Johnson ha da poco finito di girare Rampage di Brad Peyton per la Warner Bros e New Line, ad agosto inizierà a lavorare a Skyscraper di Rawson Thurber per la Universal/Legendary.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La serie This Is Us terminerà con la stagione 6 13 Maggio 2021 - 12:00

Il creatore di This Is Us Dan Fogelman aveva in più di un’occasione anticipato che la serie sarebbe finita con la stagione 6 e ha recentemente ribadito la cosa nel corso di un’intervista.

Superman & Lois: il trailer dei nuovi episodi, la serie torna il 18 maggio 13 Maggio 2021 - 11:15

La serie con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch tornerà in USA martedì prossimo. Cosa sta combinando la famiglia Kent?

Troppo Facile Amarti in Vacanza: la nuova graphic novel di Giacomo Bevilacqua, uno sguardo sul futuro per riflettere sul presente 13 Maggio 2021 - 10:30

Troppo Facile Amarti in Vacanza, la nuova graphic novel di Giacomo Keison Bevilacqua, riflette sul presente immaginando un futuro distopico.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.