Il prossimo film diretto da Jaume Collet-Serra non sarà Suicide Squad 2 per la Warner Bros ma il film della Disney Jungle Cruise, interpretato da Dwayne Johnson. Il progetto è un film d’avventura d’azione alla Indiana Jones le cui riprese cominceranno la prossima primavera.
Non sono stati forniti dettagli sulla trama ma, come nel caso di Pirati dei Caraibi, Jungle Cruise è basato su una storica attrazione dei parchi Disney in cui gli ospiti vengono guidati in un tour in giro per il mondo, a bordo di un’imbarcazione.
L’ultima versione della bozza della sceneggiatura è stata scritta da J.D. Payne e Patrick McKay (Star Trek 4). John Davis e John Fox produrranno il film tramite la loro etichetta, la Davis Entertainment, Beau Flynn invece con la sua FlynnPictureCo, Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia con la loro Seven Bucks Productions.
Tra i prossimi progetti del regista spagnolo troviamo The Commuter con Liam Neeson in uscita il 12 gennaio 2018 e Waco dell’Annapurna, scritto da Mark Boal (Detroit) e Marc Haimes (Kubo).
Johnson ha da poco finito di girare Rampage di Brad Peyton per la Warner Bros e New Line, ad agosto inizierà a lavorare a Skyscraper di Rawson Thurber per la Universal/Legendary.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.