Si torna a parlare della nuova trasposizione cinematografica del fumetto di James O’Barr Il Corvo.
Il film sembra aver trovato una dimensione concreta con il coinvolgimento di Corin Hardy dietro la macchina da presa. Il regista ha preso il posto di F. Javier Gutierrez (The Ring 3) e la sua intenzione è quella di realizzare un film Rating R. Si è anche parlato del coinvolgimento di Jason Momoa, che prossimamente vedremo nel ruolo di Aquaman / Arthur Curry in Justice League, ciononostante non è ancora stato diramato un annuncio ufficiale.
I lavori, però, sembrano proseguire e la conferma arriva da due nuove foto recentemente pubblicate sull’account Instagram del regista. Nella prima lo possiamo vedere con il produttore del film Edward R. Pressman, la seconda mostra invece Hardy con Jason Momoa. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KW6MA” partner_id=”swfilippo-21″]
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.