L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
IT – Prima parte: Pennywise si presenta nei nuovi spot

IT – Prima parte: Pennywise si presenta nei nuovi spot

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer di IT – Prima parte

La prima scena di IT è una di quelle che incuriosiscono di più i fan, anche perché ormai è famosissima: il piccolo Georgie Denbrough, fratello minore di Bill (Jaeden Lieberher), corre su Jackson Street in un giorno di pioggia per inseguire la sua barchetta di carta, che però finisce in un canale di scolo e viene recuperata da… Pennywise (Bill Skarsgård).

Il nuovo spot del film si concentra proprio su questo momento, e concede molto spazio alle parole del Clown Danzante, che si presenta a Georgie per vincere la sua diffidenza, dato che il bimbo non può accettare niente dagli sconosciuti. C’è anche un secondo spot che amplia lo sguardo su tutto il Club dei Perdenti, ed entrambi includono varie scene inedite.

Potrete vederli qui di seguito, mentre gli spot precedenti sono visibili qui, qui, qui e qui. Vi ricordo che IT – Prima parte durerà 135 minuti, 40 in più rispetto alla prima metà della miniserie con Tim Curry. L’uscita italiana è attesa per il prossimo 19 ottobre, mentre negli Stati Uniti arriverà l’8 settembre.

GUARDA ANCHE:

Il nuovo poster italiano di IT – Prima parte

Nuove foto e concept art di IT – Prima parte

Lo sneak peek di IT – Prima parte agli MTV Movie Awards

Primo trailer per Stephen King’s IT

Le foto ufficiali di Stephen King’s IT

Ecco il Club dei Perdenti nelle nuove foto dal set di Stephen King’s IT

Nuova foto con Pennywise nelle fogne

Due scene chiave di Stephen King’s IT nei video dal set

Ecco l’immagine ufficiale di Bill Skarsgård nel ruolo di Pennywise in Stephen King’s IT

Andrés Muschietti (La madre) ha riscritto la sceneggiatura di IT insieme a Gary Dauberman (Annabelle).

Al centro della trama c’è un gruppo di ragazzini – soprannominato “il Club dei Perdenti” – che lotta contro Pennywise, misteriosa creatura che si nutre di bambini e può assumere molteplici forme, manifestando le paure delle sue vittime; il Club è poi costretto a riunirsi trent’anni più tardi per affrontare la battaglia finale contro il mostro, nonostante ogni membro del gruppo abbia rimosso la memoria di quegli orrori. L’adattamento sarà diviso in due parti: la prima si concentrerà sui protagonisti da bambini, mentre la seconda sulle loro versioni adulte. Come ha dichiarato il produttore Roy Lee, il film sarà R-rated.

La prima parte dell’adattamento racconterà quindi la prima battaglia tra i Perdenti e il terrificante clown, quando i protagonisti erano solo dei ragazzini, dunque il cast è giovanissimo: Jaeden Lieberher (il protagonista di Midnight Special) sarà Bill Denbrough; Finn Wolfhard (Stranger Things) interpreterà Richie Tozier; Sophia Lillis (37) presterà il volto a Beverly Marsh; Jack Dylan Grazer (Tales of Halloween) sarà Eddie Kaspbrak; Wyatt Oleff (il piccolo Peter Quill di Guardiani della Galassia) interpreterà Stan Uris; Chosen Jacobs (Hawaii Five-0) presterà il volto a Mike Hanlon; e Jeremy Ray Taylor (42) sarà Ben Hanscom.

IT new pennywise_opt

Fonte: We Got This Covered

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI IT!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.