L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
IT – Il malefico ghigno di Pennywise nel Poster Esclusivo di Marco Mastrazzo

IT – Il malefico ghigno di Pennywise nel Poster Esclusivo di Marco Mastrazzo

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: IT è spaventoso, violento, super divertente! I primi pareri della stampa

IT, il film diretto da Andy Muschietti (regista dell’horror La Madre) e ispirato al famosissimo romanzo scritto dal Re del Brivido Stephen King, arriverà nelle nostre sale il 19 ottobre e porterà sul grande schermo il malvagio clown Pennywise, interpretato da Bill Skarsgård (Hemlock Grove).

ScreenWEEK ha il piacere di presentarvi in esclusiva il Variant Poster del film realizzato da Marco Mastrazzo.

Marco Mastrazzo, nato nel 1989 a Canelli. Artista autodidatta, dopo essersi diplomato come geometra lascia gli studi tecnici e si dedica al disegno. Nel 2009 partecipa ad un workshop organizzato a Lucca in concomitanza di Lucca Comics and Games tenutosi da Giuseppe Di Bernardo e da Lorenzo Bartoli, con il quale collaborerà in seguito alla creazione del webcomic “Shut op and Fold”. Successivamente si dedica alla creazione di un portfolio da presentare agli editor Marvel e DC, tramite C. B. Cebulski talent scout della Marvel Comics ha avuto i primi contatti con il mondo del fumetto disegnando tavole di prova di Wolverine e Black Widow, e per Dc, tramite Alex Antone, tavole di prova di Superman. nel 2016 viene contattato da Roberto Recchioni, curatore di Dylan Dog che gli propone di realizzare una cover per la serie Color Fest, dando il via alla sua carriera professionistica, chiude così temporaneamente la corrispondenza con le Major statunitensi. Successivamente alla pubblicazione dell’albo prende parte a nuovi progetti tra cui l’universo Condiviso dell’editoriale Cosmo per il quale firma le copertine. Sempre nello stesso periodo inizia una collaborazione con la Scuderia Ferrari per la quale insieme ad altri artisti crea i poster dei i gran premi del Mondiale 2017 di Formula 1. Continua la sua collaborazione con Bonelli.

IT - Il malefico ghigno di Pennywise nel Poster Esclusivo di Marco Mastrazzo

Visitate la sezione SCREENWEEK VARIANT POSTER, che contiene gli omaggi dei più grandi illustratori e fumettisti italiani ai titoli del momento!

Al centro della trama di IT c’è un gruppo di ragazzini – soprannominato “il Club dei Perdenti” – che lotta contro Pennywise, misteriosa creatura che si nutre di bambini e può assumere molteplici forme, manifestando le paure delle sue vittime; il Club è poi costretto a riunirsi trent’anni più tardi per affrontare la battaglia finale contro il mostro, nonostante ogni membro del gruppo abbia rimosso la memoria di quegli orrori. L’adattamento sarà diviso in due parti: la prima si concentrerà sui protagonisti da bambini, mentre la seconda sulle loro versioni adulte. Come ha dichiarato il produttore Roy Lee, il film sarà R-rated.

La prima parte dell’adattamento racconterà quindi la prima battaglia tra i Perdenti e il terrificante clown, quando i protagonisti erano solo dei ragazzini, dunque il cast è giovanissimo: Jaeden Lieberher (il protagonista di Midnight Special) sarà Bill Denbrough; Finn Wolfhard (Stranger Things) interpreterà Richie Tozier; Sophia Lillis (37) presterà il volto a Beverly Marsh; Jack Dylan Grazer (Tales of Halloween) sarà Eddie Kaspbrak; Wyatt Oleff (il piccolo Peter Quill di Guardiani della Galassia) interpreterà Stan Uris; Chosen Jacobs (Hawaii Five-0) presterà il volto a Mike Hanlon; e Jeremy Ray Taylor (42) sarà Ben Hanscom.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI IT!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Priyanka Chopra Jonas sarà protagonista di We Can Be Heroes di Robert Rodriguez 21 Agosto 2019 - 23:51

Il film sarà prodotto da Netflix. La trama è assolutamente segreta.

Sharon Horgan realizzerà il pilot di Shining Vale, commedia horror per Starz 21 Agosto 2019 - 23:30

La creator di Catastrohe e Divorce sarà anche protagonista dello show.

La bambina che amava Tom Gordon di Stephen King diventa un film 21 Agosto 2019 - 21:45

L'ennesimo romanzo di Stephen King ad approdare al cinema. Produce la vedova di George Romero

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.